Dragon Ball Super Capitolo 73 Data di uscita: Goku contro Granolah

474
Dragon Ball Super Capitolo 88 Spoiler, data di uscita, dove leggerlo

Il Principe Saiyan, Vegeta e Son Goku sono finalmente arrivati al Pianeta Grano nel Capitolo 72 del manga di Dragon Ball Super. I due Saiyan sono all’oscuro dei piani di Heeters. Oil e Macki attirano con successo Goku e Vegeta sul pianeta Cereali. I due viaggiano e arrivano a Planet Cereal dopo 18 giorni. Di seguito un riassunto del capitolo 72 e la data di uscita del capitolo 73 di Dragon Ball Super.

Dopo l’atterraggio sul Pianeta Grano, Macki indica una montagna, dicendo che il cattivo è lì. Poi, Goku commenta che non riesce a percepire un ki potente lì. Vegeta rivela che il nemico potrebbe sopprimere i suoi poteri.

Goku e Vegeta trovano finalmente Granola, e Cerealjin si rende conto che i due Saiyan sono più forti di quanto immaginasse e non solo Oozarus, le scimmie giganti.

Poi inizia la battaglia. Goku rivela le sue forme più forti a Granola. Tuttavia, viene sconfitto due volte. Allo stesso tempo, Granola rivela il suo odio per i Saiyan e che vuole vendicarsi di Freezer. All’inizio, i Saiyan non hanno idea di cosa stia parlando Granola.

Verso la fine del capitolo 72, Vegeta nota tracce di distruzione sul pianeta Cereal causate dai Saiyan in un lontano passato. Alla fine del capitolo, Vegeta capisce l’intera situazione.

Dragon Ball Super Capitolo 73 Data di uscita

Il prossimo capitolo di Dragon Ball Super uscirà il 20 giugno 2021, una domenica. Tutti i capitoli sono disponibili per la lettura gratuita su Manga PLUS. Oltre a Manga PLUS, puoi anche leggere l’ultimo capitolo della serie manga di Dragon Ball Super gratuitamente su Viz Media. Nuovi aggiornamenti e capitoli saranno rilasciati il mese prossimo.