Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 8 Data e ora di uscita

887
Don't Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 98 Data di uscita

Una serie commedia romantica che sicuramente farà alzare le sopracciglia in senso buono, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro sta diventando sempre più interessante ora che l’episodio 8 è in corso. Prepara il tuo conto alla rovescia con l’ora e la data di uscita e non perdere un episodio di quello che sta succedendo tra Senpai e Nagatoro.

Don’t’ Toy With Me, Miss Nagatoro è stato animato da TMS Entertainment con 12 episodi in questa stagione anime basata sull’omonima serie manga shōnen di Nanashi o 774 pubblicata per la prima volta online su Pocket Magazine di Kodansha e successivamente in stampa attraverso Shonen Magazine Comics di Kodansha.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler per Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 7 di “Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro”?

In Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 7, Senpai, Why Don’t We Go to the Festival?/ This Is Like a Date, Isn’t It, Senpai? è la stagione dei festival e Senpai si aspetta di sentire una parola da Nagatoro. Tuttavia, sembra fredda e non ricettiva. Sperando ancora che si incontrino al festival, Senpai ci va e sembra che il destino sia dalla sua parte vedendo Nagatoro presente.

Senpai e Nagatoro sono andati da soli in un posto poco conosciuto per guardare i fuochi d’artificio. Quando le cose cominciano a diventare sgradevoli con i due che si stuzzicano a vicenda per un bacio, cosa pensi che succeda dopo? Senpai incontra anche Sakura, l’amica di Nagatoro.

Dove guardare Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 8?

In onda online su Crunchyroll, gli abbonati all’accesso premium possono guardare Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro una settimana prima degli altri come parte del loro abbonamento al gigante dello streaming anime, che costa 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Mentre non ci sono ancora notizie sulla versione doppiata in inglese, la serie anime è disponibile nel suo originale giapponese con sottotitoli in inglese.

Qual è la data di uscita di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 8?

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 8, intitolato It May Be More Fun Than You’d Expect, Ex-Senpai/ Let’s Do Rock-Paper-Scissors, Senpai! sarà disponibile per gli abbonati all’accesso premium di Crunchyroll il 30 maggio 2021, con un rilascio gratuito il 6 giugno 2021.

Qual è il tempo di uscita dell’episodio 8 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro?

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 8 è previsto per l’uscita alle 1:00 AM JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 9:00 AM PT

Ora centrale: 11:00 AM CT

Ora orientale: 12:00 PM EST

Ora britannica: 5:00 PM BST