Chucky Episodio 7 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

459
Chucky Episodio 7 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Con ogni nuovo episodio della sua prima stagione, “Chucky” diventa sempre più affascinante. Continuando la loro ricerca di Chucky e chiedendo l’aiuto di Andy Barclay nell’episodio più recente, Jake, Lexy e Devon cercano l’aiuto di Andy. Tuttavia, a meno che non possano ottenere aiuto o trovare una soluzione a lungo termine, gli adolescenti sono responsabili di proteggere se stessi e i loro coetanei. Chucky, d’altra parte, non è una persona a cui piace tacere.

Quando si tratta di torturare adolescenti, il leggendario serial killer coglie ogni opportunità che gli si presenta. Nel corso dell’episodio, Chucky sferra due colpi inaspettati al gruppo. Ci saranno sicuramente delle conseguenze a lungo termine per la trama della serie e le vite degli adolescenti coinvolti in queste morti. Chiaramente, il pubblico è ansioso di vedere come i tre membri del gruppo reagiranno a Chucky. Ecco tutto quello che dovete sapere sul settimo episodio di “Chucky”!

Chucky” episodio 7 data di uscita

Il settimo episodio di “Chucky” andrà in onda contemporaneamente su Syfy e USA Network il 23 novembre 2021, alle 10 p.m. PT. Dieci episodi di 40-45 minuti compongono la prima stagione dello show horror. Il martedì, entrambe le reti trasmettono nuovi episodi della serie.

Dove guardare Chucky episodio 7 online?

L’episodio 7 di “Chucky” può essere visto sul cavo andando su Syfy o USA Network all’ora e alla data elencate sopra. Il sito ufficiale di Syfy, l’app e il sito ufficiale di USA Network sono tutti buoni posti per recuperare l’ultimo episodio. Sui servizi di live streaming come FuboTV, YouTube TV, Hulu+Live TV, DirecTV e Sling TV, coloro che hanno tagliato il cordone ombelicale possono guardare il prossimo episodio.

Spoiler

“Twice the Grieving, Double the Loss” è il titolo del settimo episodio di “Chucky”. Nell’episodio precedente, il detective Evans e Bree sono stati assassinati. La morte di Jake, Junior e Devon avrà un grande impatto su di loro. Per esempio, Chucky può cercare di convincere Junior a unirsi a lui nell’omicidio a causa dei suoi sentimenti di estraneità e animosità verso Jake. Anche se hanno perso un genitore a causa delle bravate di Chucky, le reazioni dei cugini a questi eventi potrebbero essere molto diverse.

Anche se Chucky è una bambola serial killer, il suo obiettivo finale rimane un mistero. L’obiettivo finale di Chucky deve essere scoperto dagli adolescenti prima che possa fare del male a qualcuno. È probabile che il piano di Chucky includa anche Tiffany e Nica. Nel prossimo episodio, Andy e Kyle potrebbero essere in grado di aiutare i ragazzi, ma non è chiaro se hanno tutte le soluzioni per sconfiggere Chucky. Inoltre, le affermazioni del detective Evans contro Miss Fairchild potrebbero essere rivelate.