Il programma dell’anime di One Piece di ottobre 2021 continuerà con le solite date del fine settimana e sembra che non ci saranno ritardi nelle uscite degli episodi. Gli ultimi episodi dell’anime hanno visto un cambiamento nella dinamica dell’incursione di Onigashima che era appena iniziata qualche episodio fa. Così, a settembre, abbiamo avuto modo di vedere come il Samurai e i suoi alleati sono riusciti a intrufolarsi nel festival del fuoco senza attirare l’attenzione.
Ora abbiamo già ricevuto tutti gli episodi di settembre. E sembra che le cose diventeranno più intense in ottobre, dato che Kaido ha fatto la sua mossa. Momonosuke fu consegnato con successo a Orochi, che decise che sarebbe stato interessante gestire la sua esecuzione dal vivo. Nel frattempo, Big Mom si stava preparando per un grande gesto, afferrando alcuni dei cappelli di paglia che si aggiravano all’entrata ovest.
Come il manga, l’anime è entrato in un territorio eccitante. Sentiamo Kaidou rivolgersi per la prima volta a tutti al festival del fuoco. Tutte le volte che abbiamo visto Kaidou, è stato per un tempo molto breve. Ma ora possiamo dire che apparirà più spesso perché è il principale centro di attenzione. Recentemente ha annunciato il suo piano per un nuovo Onigashima, progettato per contrastare i marines che si stanno dimostrando una minaccia sufficiente per lui.
Per fare questo, si alleerà con i pirati di Big Mom, dato che si sono già accordati per uccidersi a vicenda dopo aver conquistato il mondo. In questo momento, Kaïdou è sul pavimento dove i Queen si stavano esibendo. Momonosuke deve essere giustiziato mentre le guaine combattono Kanjuro nell’ingresso posteriore. L’anime di One Piece continuerà questo fine settimana, e vedremo l’uscita del primo episodio per la programmazione di ottobre.
Programma degli episodi di One Piece Anime per ottobre 2021
I nuovi episodi dell’anime One Piece andranno in onda ogni domenica, come al solito. Quindi, per vedere come si allineeranno gli episodi per ottobre 2021, dovremo semplicemente estrapolare gli episodi dell’anime nelle domeniche del mese. Di solito l’anime scorre senza ritardi, quindi si spera che le cose continuino come hanno sempre fatto. In rari casi, gli episodi possono essere ritardati per alcune ragioni. Aggiorneremo il programma di conseguenza. Gli episodi che andranno in onda nell’ottobre 2021 sono i seguenti:
L’episodio 994 di One Piece uscirà il 3 ottobre 2021.
L’episodio 995 di One Piece uscirà il 10 ottobre 2021.
L’episodio 996 di One Piece uscirà il 17 ottobre 2021.
L’episodio 997 uscirà il 24 ottobre 2021.
L’episodio 998 di One Piece uscirà il 31 ottobre 2021.
Informazioni fornite da ClayStage, quindi entro la fine del mese, ci aspettiamo un sacco di sviluppi per quanto riguarda il raid. Anche se Kaidou è apparso sul set live dove tutti possono vederlo. Luffy non lo colpisce direttamente perché è ancora impegnato con Yamato. Ci aspettiamo che le guaine facciano presto il loro ingresso visto che sono occupate solo da Kanjuro. Nel frattempo, Law si è trasferito da un’altra parte perché ha detto che aveva degli affari da sbrigare. Cosa farà non è ancora chiaro, quindi forse lo scopriremo più tardi.
Kaïdou ha ancora un annuncio da fare, che dovrebbe dare un po’ di tempo alla squadra di Momonosuke. Orochi ha annunciato che presto giustizierà Momonosuke. Ma l’apparizione di Kaidou ha ritardato un po’ le cose perché aveva un annuncio da fare davanti alla sua squadra.
Recensione dell’episodio di settembre di One Piece Anime
L’anime di One Piece ha aperto il mese di settembre introducendo Yamato, che appare davanti a Luffy. In quel momento, sembrava felice di incontrare finalmente Luffy, ma poi si è smascherata. Era la prima volta che appariva senza la sua maschera in un episodio dell’anime. Luffy si è scatenato sul palco mentre incontrava Page One e Ulti, che gli stavano dando del filo da torcere. Yamato è poi venuto in suo soccorso.
Poi, più tardi, Luffy prese Yamato come un nemico dopo che lei si presentò come il figlio di Kaidou. Hanno ingaggiato un breve combattimento, con Yamato che è riuscito a respingere ogni attacco che Luffy gli ha sferrato. La sua unica opzione era ascoltare ciò che Yamato aveva da dire. Dopo una breve trattativa, Luffy accettò di ascoltarla, ma le disse che non aveva più tempo a disposizione e che doveva muoversi in fretta.
È stato a questo punto che l’anime ha iniziato a collegare i punti del passato. Su chi è Yamato e perché vuole ribellarsi a Kaidou. Nel frattempo, abbiamo visto i samurai e i loro alleati fare il loro ingresso a Onigashima. Il gruppo di Nami e Kinemon è riuscito ad attirare l’attenzione di Big Mom, quindi hanno difficoltà a sfuggirle. Anche Law e gli Scabbards arrivano dall’ingresso posteriore, ma Kanjuro li sta già aspettando.
Appena atterrati, Law li lascia a fare le loro cose mentre Kanjuro li affronta, spiegando cosa sta succedendo all’interno. Racconta loro come ha consegnato Momonosuke per l’esecuzione, e che potrebbe essere ucciso in qualsiasi momento. Di ritorno sul set, Kaïdou arriva in persona, il che provoca l’entusiasmo della sua squadra. Senza perdere tempo, annuncia il suo nuovo progetto Onigashima che vedrà i pirati delle bestie fare squadra con i pirati di Big Mom nella loro ricerca per il dominio del mondo. Questo per contrastare i marines che sono venuti recentemente all’attenzione di Kaidou. Questo spiega perché aveva bisogno di un esercito di utilizzatori di frutti di demone attraverso i suoi slime artificiali.
Per ora, hanno già il vantaggio dei numeri, e facendo squadra con i pirati di Big Mom, diventeranno avversari inarrestabili. Mentre annuncia, appare questa Big Mom, che ha appena catturato Carrot e Nami, il che significa che le cose non sono intense sul campo. Kaidou e Big Mom sono entrambi presenti mentre Kaidou continua a rivelare ciò che ha pianificato.
L’esecuzione di Momonosuke si avvicina
Al momento, le cose non sembrano buone per la squadra di recupero di Momonosuke. Momonosuke è tenuto al cavalletto della crocifissione sul pavimento del soggiorno. E due degli Yonkou sono presenti, quindi è attualmente nel posto più difficile da raggiungere in One Piece. Ma vedere come si svolge il tutto dovrebbe essere interessante. Tutto dipende da cosa farà Kaido dopo. Hanno ancora un po’ di tempo a disposizione, dato che Kaido sta ancora parlando di radunarsi a Big Mom.
L’anime sta attualmente adattando il manga ad un ritmo più lento a causa della quantità di azione in ogni capitolo. Questo è dovuto alle scene di lotta che hanno coperto gli ultimi episodi, e a questo punto possiamo già dire che altri combattimenti stanno per arrivare. Guardando i prossimi capitoli del manga da adattare, sappiamo già che il momento più epico, quando i foderi attaccano Kaidou, arriverà presto. Era una grande scena nel manga, quindi non possiamo immaginare come sarà nell’anime.
Guarda One Piece Anime Online – Dettagli dello streaming
Gli episodi di One Piece vengono trasmessi ogni domenica online su Crunchyroll, Funimation e AnimeLab. Queste sono le principali piattaforme di streaming che coprono la maggior parte delle regioni, ma ci sono anche specifici canali regionali che è possibile utilizzare per guardare gli anime di One Piece.
Puoi guardare l’anime di One Piece su Hulu, che copre le regioni degli Stati Uniti. Gli episodi di One Piece sono anche disponibili su Netflix nelle regioni dell’America Latina, e per i territori asiatici e dell’Asia meridionale, iQiyi copre regioni come la Thailandia. Nel frattempo, Wakanim è disponibile anche per regioni come le Filippine.
Gli episodi one-shot sono disponibili sia in versione sottotitolata che doppiata sulla maggior parte di queste piattaforme. Come al solito, sarete in grado di guardare gli episodi dell’anime One Piece gratuitamente su Crunchyroll tramite un account utente gratuito che rilascia nuovi episodi dopo sette giorni dal rilascio.