Boruto: Naruto Next Generations Episodio 260 è in arrivo; vediamo cosa ha da offrire! Boruto: Naruto Next Generations è il sequel di Naruto Shippuden e della serie anime Naruto. Boruto, il protagonista della storia, è il figlio di Naruto. Nel mondo degli shinobi non ci sono più guerre e caos dopo gli eventi di Madara e l’ultima guerra shinobi. Naruto è ora l’Hokage e protegge il villaggio. Sasuke è tornato al villaggio e lo protegge dalla foglia nascosta dell’oscurità. La serie anime Boruto ci mostra l’opposto di Naruto.
Mentre Naruto era odiato da tutti e aveva difficoltà a cambiare le carte in tavola, Boruto è conosciuto e rispettato grazie a suo padre e vuole dimostrare di essere uno shinobi capace quanto suo padre. Tuttavia, all’inizio della storia non rispetta Naruto perché non vede la sua vera forza. Lo odia perché non passa il tempo con la sua famiglia, ma conosce le responsabilità di un Hokage. Ma non ci vuole molto per capire chi è Naruto, Sasuke lo ha aiutato molto a capirlo.
Ma come si dice, i piaceri non durano mai abbastanza. I membri del clan Otsutsuki appaiono nella terra di mezzo come il volto del disastro. Per caso o per coincidenza, Boruto fa parte della Squadra 7, la stessa di Naruto. La Squadra 7 è composta da Boruto Uzumaki, Mitsuki e Sarada Uchiha. Un altro membro si è unito alla squadra, Kawaki. Kawaki ha i segni della reincarnazione e il clan Otsutsuki gli dà la caccia. Ora Kawaki è un membro della famiglia Uzumaki ed è sotto la protezione della Foglia Nascosta.
Boruto: Naruto Future Generations Episodio 259 Ricapitolazione
Nell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations non succede nulla di entusiasmante, ma abbastanza significativo. Boruto e la Squadra Sette sono in pattugliamento notturno alla ricerca di avversari che stanno prendendo di mira i pensionati dello stile shinobi del vento, strappando loro i vestiti. Le vittime sono state trovate prive di sensi, stese a terra con i vestiti strappati al petto. Tra i residenti si è diffuso un senso di inquietudine e tutti fanno pressione sulla polizia affinché agisca. La polizia, invece, è alla ricerca dei sospetti e dei loro moventi, mentre ordina alla Squadra Sette di fungere da pattuglia notturna per agire immediatamente in ogni caso.
Anche il gatto di Mitsuki non è ancora tornato. Si preoccupa per lei e prova a cercarla in paese. Finisce per trovare il suo gatto con una ragazza che è una viaggiatrice e sta visitando il villaggio di Hidden Leaf. Nell’incidente successivo, mentre la Squadra Sette dava la caccia al piantagrane, Mitsuki scoprì che la persona dietro gli incidenti era la ragazza che aveva incontrato prima. La ragazza e suo fratello hanno fatto riferimento allo shinobi che usa il vento e che ha ucciso i loro genitori. Secondo loro, aveva un segno sul petto. La Squadra 7 li aiutò a risolvere il caso e furono felici e contenti.
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 260 Data e Ora di uscita
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 260 uscirà domenica 31 luglio 2022. Per quanto riguarda l’ora, sarà domenica 31 luglio 2022 alle 17:30 ora solare giapponese (JST).
I fan americani potranno guardare l’episodio 260 di Boruto: Naruto Next Generations domenica 31 luglio 2022 alle ore 1:30 (ora del Pacifico).
Per i fan indiani, l’episodio sarà disponibile domenica 31 luglio 2022 alle 14:00 (ora solare indiana).
Dom, 31 luglio 2022 alle 3:30 – Ora centrale
Domenica 31 luglio 2022 alle ore 4:30 – ora orientale
LEGGI ANCHE: La data di messa in onda dell’episodio 17 della quarta stagione di Kingdom: The King!
Cosa aspettarsi dall’episodio 260 di Boruto: Naruto Next Generations?
Non sono stati pubblicati spoiler, quindi non c’è nulla da prendere in considerazione. Anche se ne abbiamo visto un assaggio e, a quanto pare, si tratterà di un altro riempitivo. Boruto e Kakashi sfideranno il giornale nel prossimo episodio, ma non dobbiamo aspettarci scontri!
Dove guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 260?
L’episodio 260 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile su molti canali giapponesi domenica 31 luglio 2022. Sarà inoltre disponibile per gli utenti di tutto il mondo su piattaforme di streaming come Crunchyroll e Funimation. Include tutti gli episodi rilasciati in precedenza e le ultime stagioni con il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Spero che vi piaccia guardarlo.