Con il proseguimento dell’arco di Kae, i fan hanno scoperto che ci sono molte somiglianze tra Kae e Kawaki. Entrambi hanno avuto un’infanzia difficile e non si sono mai goduti la vita. Kawaki vuole rendere felice Kae. Tuttavia, le cose cambieranno nell’episodio 265 di Boruto: Naruto Next Generation quando una minaccia sconosciuta entrerà dalla loro porta. Kawaki sarà in grado di gestirlo? Continuate a leggere per scoprirlo.
Nell’episodio 265, Himawari e il suo compagno di classe lavoreranno a un esercizio di team building. Hana li porterà in un luogo pericoloso per l’addestramento alla sopravvivenza. Tuttavia, qualcosa di inaspettato accadrà lì, mettendo Kae in pericolo.
Table of Contents
Boruto: Naruto Next Generation Episodio 265: cosa succede dopo?
Nel prossimo episodio, “Rivalità di squadra: allenamento delle abilità pratiche!”. Kawaki e i suoi compagni di classe si recheranno nella foresta per partecipare a un’esercitazione di sopravvivenza a squadre. I compagni di classe di Kawaki hanno avuto difficoltà a lavorare insieme, e lo abbiamo visto nell’episodio della Squadra 7. Di conseguenza, sarà difficile per i bambini praticare il lavoro di squadra. Inoltre, il loro comportamento infantile renderà le cose difficili per Hana e Kawaki. Questo renderà l’esercizio pericoloso ancora peggiore per i due, che cercheranno più volte di salvare i bambini.
Nel frattempo, un nemico sconosciuto rapirà Kae. In realtà, un gruppo di assassini sta cercando di ucciderla e questo episodio ne darà il primo assaggio. Tuttavia, Himawari cercherà di proteggere Kae da questo nemico sconosciuto. Quindi si alleerà con Kawaki per recuperare Kae. Himawari è la ninja più abile e coraggiosa della sua generazione. Sarà quindi emozionante vederla in azione.
Ricapitolazione rapida
Nell’episodio 264 di Boruto: Naruto Next Generation, Sosha racconta ai suoi compagni di classe dell’Accademia e di uno specchio infestato. Ehou, spaventato dalla storia, ha urlato a Sasho di aver mentito. Ma Himawari è intervenuta dicendo che avrebbero dovuto indagare di notte. Tutti erano d’accordo, compresa Kae. Dopo la fine della scuola, Himawari e i suoi compagni sono rimasti a scuola per indagare sulla leggenda con il pretesto di ripulire l’Accademia. Più tardi, quella sera, Kae disse a Kawaki che non credeva nei Sette Misteri. Quindi intendeva fingere per accontentare tutti.
Dopo aver appreso che ciò avrebbe reso felice Himawari, Kawaki accetta di aiutarla. Mentre l’episodio continuava, Himawari e i suoi amici si chiedevano dove fossero finiti Kae e Kawaki durante la loro esplorazione dell’Accademia. Nel frattempo, Kae disse a Kawaki e al suo servitore di travestirsi da modelli anatomici per spaventare i bambini. Così, quando i bambini arrivarono, Kawaki e il servitore si precipitarono su di loro. Nonostante la paura dei bambini, Kawaki si sentiva in imbarazzo. Ma Himawari ha capito che suo fratello stava cercando di renderla felice. Così ha fatto finta di non saperne nulla.
Boruto: Naruto Next Generation Episodio 265: data di uscita
Il prossimo episodio si concentrerà finalmente sul tema principale dell’arco di Kae. Infine, Kawaki avrà l’opportunità di affrontare i nemici. Sarà in grado di sconfiggerli? Lo scoprirete nell’episodio 265 di Boruto: Naruto Next Generation, che andrà in onda il 4 settembre 2022 alle 17:30 JST. Sarà disponibile su Crunchyroll