Home Anime Boruto Episodio 238 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

Boruto Episodio 238 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

L’episodio 238 di Boruto presenta la continuazione della trama della missione Funato. Boruto, Kagura e gli altri hanno liberato i prigionieri di Funato sull’isola Dotou negli ultimi episodi. Infine, l’equipaggio di Sarada identificò un’astronave che poteva trasportare loro e gli altri prigionieri fuori dalla struttura. Tuttavia, il principe Funato, Lord Tenma, non è contento che i Ninja abbiano incrociato il cammino della sua famiglia. Scatena tutta la sua potenza navale sui Ninja in ritirata. Ha importanza se la nave di Sarada viene affondata? Lord Tenma contro Kagura sta per scontrarsi? Questa pagina contiene tutti i dettagli di cui avrai bisogno per la prossima uscita di Boruto Episode 238.

Episodio 238 di Boruto

Mentre aspettiamo che l’episodio 238 di Boruto respiri, ricapitoliamo gli eventi dell’episodio 237. Secondo Sarada, il suo gruppo ha preso una barca Funato e si sta dirigendo verso il luogo d’incontro concordato. Boruto è entrato nell’edificio con l’aiuto di altre tre persone per raccogliere informazioni. Il suo strumento di scienza ninja, che può spazzare via Sarada e i suoi compagni ninja, viene rivelato a Kagura, che ne è sospettosa. Dopo essere stata scoperta da un incrociatore Funato, Fortress Kagura si reca al luogo dell’incontro.

Un ordine di Kagura ordina al comandante di dirigersi verso la cittadella e di scontrarsi con lo scarico a dritta. Quando tutte le guardie si precipitano alla fonte dell’esplosione, la banda di Boruto ha un piano per distruggere lo strumento scientifico ninja. Le squadre di Kagura e Boruto si riconciliano nello scafo. La situazione si fa tesa quando arriva Lord Tenma. È impossibile per qualsiasi membro della squadra bloccare efficacemente Funato a causa delle sue eccezionali abilità, come “Tide” e “Crab Fiddler”. Il superbo incontro di Kyoho con i succhiasangue dà agli altri la possibilità di distruggere la macchina.

La nave di Sarada è ora a portata delle difese di Funato. Gli ordini di Tenma sono stati eseguiti, e le armi sono ora pronte per ingaggiare gli uomini di Sarada. Tenma e Kagura ingaggiano una lotta selvaggia per rappresaglia. In un duello sanguinoso, Lord Funato trionfa. Quando la macchina si accende per la prima volta, quasi manca la nave di Sarada perché è così debole. Tenma urla che la macchina sia pronta per il prossimo colpo. Durante il secondo attacco di Tenma, Kagura recupera la sua forza e Boruto prende il controllo della macchina.

Passa molto tempo a cercare di capire come usare l’attrezzatura, finché finalmente ci riesce. Il laser taglia lo scafo della nave. In una scialuppa di salvataggio, Boruto, Kagura e i loro compagni si dirigono verso i vasti oceani. Congratulazioni a tutti coloro che hanno raccolto la sfida”, dice Kagura. Dopo aver completato questa missione S-Rank, si dirigono verso la Terra delle Acque.

Spoiler per Boruto: Episodio 238

Nell’episodio 238 di Boruto: Naruto Next Generations, un assassino è in libertà a bordo della nave, e l’episodio promette di essere spettacolare. Il dubbio e la sfiducia offuscheranno il giudizio dell’equipaggio, portando al caos. Ci sono buone ragioni per credere che l’assassino sia uno di noi? Forse un membro del gruppo. Sarada e Mitsuki avevano portato sei amici di Boruto in gita nella Terra dell’Acqua. Hanno dovuto combattere i Mist Ninja Swordsmen quando li hanno incontrati per salvare la vita di Kagura.

I Ninja Swordsmen erano un gruppo di violenti criminali e assassini guidati dal loro leader. Dopo l’evento, Kagura e gli altri hanno interferito e sono stati condannati alla prigione. Buntan e Kyoho sono due dei sette spadaccini ninja della nebbia che hanno abbandonato Kagura. Scontano il loro tempo in prigione con onore. Nonostante le loro differenze, sono alleati agli occhi di Kagura. Come guardia carceraria, si assicura che i detenuti ricevano un trattamento adeguato. Alla luce dei recenti eventi, Boruto e altri dubiterebbero di loro.

Uno di loro potrebbe essere il responsabile della scomparsa della nave. E se qualcun altro si fosse infiltrato con i prigionieri e li avesse presi in ostaggio? Se Boruto e Kagura non riescono a risolvere questo problema in tempo, cosa succederà alla squadra? Gli spadaccini ninja della nebbia potrebbero costringere Boruto e i suoi alleati a combatterli da soli. Per quanto riguarda questo confronto, non è chiaro cosa succederà. Gli ostaggi sulla nave sono al sicuro. I marinai di Funato si sono intrufolati nella nave?

Quanti episodi di Boruto ci saranno?

Boruto potrebbe essere lungo più di 500 episodi. Dall’episodio 237, l’anime ha coperto solo un quinto del manga pubblicato finora. Se il manga viene adattato spesso, il numero finale di episodi sarà più o meno del numero massimo indicato.

Con i sottotitoli in inglese, puoi guardare Boruto Episodio 238 online.
I fan di Boruto dovrebbero evitare di usare stream illegali, in quanto non aiutano a promuovere il creatore e il team della serie, e dovrebbero invece usare i link forniti di seguito per ottenere Boruto Episodio 238 legalmente.

Boruto Episodio 238 Data di uscita

Domenica 27 febbraio 2022 è la data di uscita di Boruto Episodio 238 nel 2022. Fonti ufficiali dell’anime ci dicono che domenica ci sarà un nuovo capitolo della serie manga Naruto: The Next Generations pubblicata da Shueisha. I fan possono guardare Boruto Episodio 238 online a loro piacimento, e il tempo può essere regolato per adattarsi al loro fuso orario.