L’episodio 213 di Boruto metterà Jigen e Kashin Koji uno contro l’altro con le loro vite in gioco. Un importante arco dell’anime di Boruto è culminato, e il loro leader è ora più debole di prima. Kashin Koji è stato creato al solo scopo di sconfiggere Jigen. La cooperazione di Leaf con le richieste di Amado sembra andare bene finora.
Le cose sono state relativamente tranquille nel villaggio di Leaf, ma a causa del precedente attacco di Jigen, tutti erano ancora nervosi. Dal punto di vista dei Leafs, Jigen avrebbe potuto attaccare in qualsiasi momento perché non sapevano quanto tempo gli sarebbe servito per recuperare. In altre parole, Jigen dovrebbe recuperare completamente entro pochi giorni, ma Kashin Koji cercherà di sconfiggerlo prima che sia in grado di recuperare completamente il suo L’ultimo episodio, come suggerisce il titolo, riguardava principalmente la defezione di Amado da Kara. Di conseguenza, nonostante sia un interno di Kara, è stato in grado di accedere al mondo di Kara.
Prese Shikadai in ostaggio e usò misure severe per far sì che la Foglia ascoltasse almeno le sue richieste per il momento. A causa del fatto che era in gioco la vita del figlio di Shikamaru, potremmo vedere un Senza questo, la Foglia probabilmente non gli avrebbe dato ascolto. Quindi era solo una questione di tempo prima che Jigen si presentasse per ucciderlo. –
Boruto Episodio 212
È stato interessante vedere le fasi finali dei piani di Amando e Jinge nell’episodio 212. Il lungo tempo di recupero di Jigen ha permesso ad Amado di farlo finire da Kashin Koji prima che potesse recuperare completamente.
Il fatto che stessero cospirando contro Jigen, che sembra essere immobile al momento, era piuttosto interessante. Anche se Delta è riuscita a coglierli sul fatto, sembra che Amado avesse tutte le carte in mano per eseguire il suo piano.
Dal momento che ha creato tutti gli androidi e i robot di Kara, è logico che avrebbe avuto un modo per affrontarli se lo avessero minacciato. Nel frattempo, Kashin Koji ha affrontato Jigen mentre ha rimandato Amado a Konoha.
Amado ha preso in ostaggio Shikadai non appena è arrivato, usando la sua tecnologia avanzata. Il sigillo di Naruto era ancora intatto, così chiese di parlare con il consigliere dell’Hokage.
Il fatto che la Foglia fosse in piena forza e che tutti i loro migliori combattenti si fossero ripresi lo rassicurava. Si vedeva Amado che cercava di convincere la Foglia che non aveva cattive intenzioni e che era venuto solo per cercare rifugio nella Foglia.
Alla fine è stato prodotto uno streaming in diretta del combattimento tra Jigen e Kashin Koji. Pertanto, il loro confronto finale sarà probabilmente al centro del prossimo episodio. Anche se possono dubitare che Amado possa aver orchestrato questo come spia di Kara, dovrebbe essere sufficiente per convincere il foglio per ora.
Boruto Episodio 213 Data di uscita
La data di uscita di Boruto Episode 213 è fissata per domenica 29 agosto 2021. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi della serie manga Boruto: Naruto Next Generations saranno rilasciati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 213 in diretta e cambiare il tempo in base alla loro zona.
Boruto Episodio 213 guarda online con sottotitoli
Consigliamo ai fan di Boruto di non usare flussi illegali in quanto non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti, e di guardare Boruto Episodio 213 dalle fonti legali ufficiali qui sotto.
Cronchyroll
Hulu
Boruto avrà più di 200 episodi?
Boruto avrà facilmente più di 500 episodi, ne sono sicuro. Siamo attualmente all’episodio 182, e l’anime ha adattato solo un quarto del manga che è stato pubblicato finora. Il numero totale di episodi sarà determinato dalla frequenza di adattamento del manga.
Naruto è morto in Boruto?
Sfortunatamente, Naruto viene ucciso in battaglia, ma invece di morire, subisce un destino peggiore della morte poiché il sadico Isshiki vuole che soffra mentalmente per aver ritardato i suoi piani.
Sasuke muore in Boruto?
In Boruto, Sasuke non muore. Ha perso il suo Rinnegan nella battaglia finale contro Isshiki e Momoshiki, ma Sasuke è sopravvissuto. Quando Momoshiki prese il controllo della coscienza di Boruto, perse anche il suo Rinnegan.
Quando è stato rilasciato Boruto Naruto Next Generations?
Boruto Naruto Next Generations è stato originariamente rilasciato il 5 aprile 2017.
Quante stagioni di Boruto Naruto Next Generations ci sono?
C’è solo 1 stagione di Boruto Naruto Next Generations.
Qual è la data di uscita dell’episodio 213 di Boruto Naruto Next Generations?
L’episodio 213 di Boruto Naruto Next Generations uscirà il 29 agosto 2021.
Leggi di Boruto: Naruto Next Generations
Naruto Next Generations è una serie manga scritta e illustrata da Uky Kodachi e Mikio Ikemoto. Nel maggio 2016, Kodachi ha iniziato a lavorare come direttore editoriale mensile alla rivista Weekly Shnen Jump di Shueisha, e Kishimoto si è trasferito a V Jump nel luglio 2016. Dopo il licenziamento di Kodachi nel novembre 2020, Kishimoto ha assunto il ruolo di autore. Boruto è uno spin-off e sequel di Naruto Kishimoto che segue le gesta del figlio di Naruto, Boruto Uzumaki, e la sua squadra di ninja.
L’ambizione infantile di Uzumaki di diventare un Hokage, i rappresentanti del Villaggio della Foglia Segreta per cui ha combattuto, si è realizzata. Naruto e i suoi colleghi cercano ora di mantenere la soglia del mondo attraverso la buona volontà e la diplomazia in un mondo pacifico.
L’eroe che invecchia, nel frattempo, paga un prezzo personale per questa immobilità. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che per mantenere il mondo neutrale, devono combattere i leggendari mandati di Naruto, compreso il suo stesso figlio, Boruto, anche in presenza dei loro amari figli.
Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in un universo parallelo. È essenziale distinguere tra i due. Boruto forgia il futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha aiutato a stabilire, così come una cultura che rifiuta il suo ruolo di figlio dell’Hokage.