Home Manga Boruto Capitolo 71 Data di uscita, tempo e cosa aspettarsi

Boruto Capitolo 71 Data di uscita, tempo e cosa aspettarsi

Boruto: Naruto Next Generations è attualmente incentrato sul piano di Ada per controllare Kawaki. Nel capitolo precedente, Ada, accompagnata da Code e Daemon, è arrivata al Villaggio della Foglia Nascosta per trovare Amado. Kawaki e Boruto non erano disponibili in quel momento, quindi fu Shikamaru ad affrontare Ada da solo. Come previsto, Codice e Ada riescono a fuggire dal villaggio con Amado. Ora tutti sono ansiosi di sapere come i cattivi intendono usare Amado per catturare anche Kawaki. Fortunatamente, avremo la risposta nel capitolo 71 della serie manga.

Boruto Capitolo 71 Data di uscita

L’uscita di Boruto Capitolo 71 è prevista in tutto il mondo per lunedì 20 giugno 2022, alle 8:00am PDT (Pacific Timing). Il capitolo sarà disponibile su Viz Media e Manga Plus; tuttavia, l’orario di uscita varia a seconda della regione. Ecco quando riceverete il prossimo capitolo in quei fusi orari:

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: 8:00 AM PST del 20 giugno
Ora centrale: 10:00 AM PST del 20 giugno
Ora orientale: 11:00 AM EST del 20 giugno
Ora britannica: 16:00 GMT del 20 giugno
Ora europea: 17:00 CEST del 20 giugno
Ora indiana: 20 giugno, ore 20:30 IST

Alcuni spoiler sul prossimo capitolo ci hanno già fatto intravedere gli eventi che verranno. Secondo quanto trapelato, il capitolo 71 di Boruto ci riporterà nel nascondiglio di Ada e Code. È qui che Amado troverà una via d’uscita da questa situazione pericolosa. Amado conferma ad Ada che solo lui ha il potere di controllare il nuovo Karma di Kawaki, quindi lei ha bisogno di lui (Amado) per ottenere la sua nave.

Nel frattempo, Code accetta i suoi sentimenti per Ada e, come al solito, non capisce l’ossessione di Ada per Kawaki. Tuttavia, Ada rifiuta tutto ciò che Code dice, costringendolo a diventare incontrollabile. Naturalmente, Code è potente quando i suoi limitatori vengono rimossi, ma Daemon può comunque sconfiggerlo senza battere ciglio. In ogni caso, Code si scaglia contro Daemon senza rendersi conto dell’enorme divario tra i loro poteri. Infine, dopo aver assaporato la sconfitta per mano di Daemon, Code lascia il nascondiglio per prendere un’altra strada. Mentre se ne va, dichiara il suo desiderio di uccidere Kawaki per tutto quello che ha fatto.