Home Anime Boruto Capitolo 66: scansioni grezze, data di uscita, spoiler, leggere online

Boruto Capitolo 66: scansioni grezze, data di uscita, spoiler, leggere online

Alla fine del capitolo precedente, tutti hanno accesso al capitolo successivo. I fan sono sempre più entusiasti dei recenti sviluppi della serie. Prima di iniziare, analizziamo quello che è successo nel capitolo precedente.

Prima di tutto, dettagliamo quello che è successo nel capitolo 65:-

Code immobilizza Kawaki, usandolo come scudo contro Momoshiki, che ha anche bisogno di Kawaki come sacrificio. Considera un onore aver incontrato Momoshiki, e comincia ad andarsene. Momoshiki comprime un Rasengan e lo spara come un proiettile, perforando Code. Afferra Kawaki e commenta l’incapacità di Code di assorbire i jutsu con il suo Kama bianco. Codice contatti Ada.

Momoshiki dice a Kawaki di rispettarlo per averlo salvato, ma Kawaki attacca, così Momoshiki si prepara a rompergli il braccio. Shikamaru lo ferma con la sua ombra, permettendo a Naruto di prendere Kawaki. Notano che Boruto è di nuovo posseduto. Momoshiki assorbe il jutsu di Shikamaru, liberandosi.

Ada pensa ancora che Code dovrebbe ritirarsi, ma Code è felice che Shikamaru sia lì. Naruto chiede a Kawaki di lui e Boruto, ma Kawaki è sconvolto dalla presenza di Naruto e gli dice di scappare. Naruto rifiuta. Code prende in ostaggio Shikamaru. Shikamaru urla a Naruto di ignorarlo e di attaccare Code, dicendo che sapeva a cosa andava incontro.

Boruto Capitolo 66 Data di uscita

La traduzione inglese di Boruto: Naruto Next Generation Capitolo 66 è prevista per il 20 gennaio 2021, alle 12:00 AM JST. La versione ufficiale giapponese uscirà 2 giorni prima della versione inglese, il 18 dicembre 2021. Il manga Boruto è pubblicato sulla rivista V Jump di Shueisha, dove un nuovo numero esce ogni 20 giorni del mese.

Tempo di rilascio

Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla seguente data e ora nei paesi qui sotto:

Ora del Pacifico: 9am
Ora centrale: 11am
Ora orientale: mezzogiorno
Ora britannica: 5pm

Boruto Capitolo 66 Scansioni

Le scansioni grezze del capitolo 66 di Boruto non sono state rilasciate. Non appena le scansioni grezze saranno disponibili, aggiorneremo l’articolo. Il processo di scansione richiede un po’ di tempo, ma per un titolo popolare come Boruto, non ci vorrà più di qualche ora.

Le scansioni sono trapelate dal Giappone, poi tradotte da traduttori di tutto il mondo, che poi le pubblicano online.
Li terremo d’occhio e pubblicheremo gli spoiler non appena saranno disponibili.

Spoiler per Boruto Capitolo 66

Al momento della scrittura, le scansioni grezze e gli spoiler di Boruto Ch. 66 non sono ancora stati pubblicati. Queste scansioni grezze per Boruto Manga sono di solito rilasciate 7-8 giorni prima che il capitolo sia ufficialmente rilasciato. Quindi ci aspettiamo che siano disponibili il 18 gennaio 2021. Una volta che le scansioni grezze saranno rilasciate, gli spoiler per Boruto 66 cominceranno ad affiorare anche sulle piattaforme dei social media.

Li terremo d’occhio e pubblicheremo gli spoiler non appena saranno disponibili.

Dove leggere Boruto Capitolo 66 online?

Tutti gli ultimi capitoli e quelli precedenti di My Hero Academia possono essere letti online sul sito della VIZ o sul portale Mangaplus della Shueisha.

Insistiamo che tu legga gli ultimi capitoli attraverso fonti ufficiali piuttosto che siti non ufficiali e illegali, se vuoi davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e sforzi.

A proposito di Boruto: Naruto Next Generation Manga

Boruto: Naruto Next Generations è scritto da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrato da Mikio Ikemoto. È stato lanciato nel 23° numero della rivista manga Weekly Shōnen Jump di Shueisha il 9 maggio 2016.

È apparso nella rivista fino al numero 28 pubblicato il 10 giugno 2019, per poi essere trasferito su V Jump nel numero di settembre uscito il 20 luglio. Il creatore della serie originale Masashi Kishimoto sta attualmente supervisionando il manga, che è illustrato dal suo ex assistente capo e scritto dal co-autore della sceneggiatura di Boruto: Naruto the Movie.

Per mantenere l’intera saga di Naruto a meno di 100 volumi, Ikemoto spera di completare il manga in meno di 30 volumi. Un manga spin-off intitolato Boruto: Saikyo Dash Generations è scritto da Kenji Taira ed è stato serializzato su Saikyō Jump dal numero di marzo 2017.