Il prossimo capitolo del manga giapponese Boruto: Naruto Next Generations dovrebbe uscire a dicembre. Poiché il manga segue un calendario mensile, i fan devono aspettare più a lungo.
Boruto: Naruto Next Generations è una serie manga giapponese scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto.
In precedenza, abbiamo visto la lotta tra Momoshiki Otsutsuki e Naruto, ma non era finita. Nel frattempo, Momoshiki Otsutsuki ha preso il controllo della coscienza di Boruto.
Momoshiki sveglia Boruto e lui combatte eroicamente contro Code. Boruto rifiuta di accettare che Kawaki lasci Code mentre Momoshiki si risveglia in lui.
Kawaki è ancora preoccupato di cosa succederà se Borutro perde il controllo. La guerra tra Boruto e Code non è ancora finita, e Code ha intenzione di provare Boruto a rilasciare la forma Momoshiki. Il capitolo 64 di Boruto si è concluso con Boruto che crolla nel mezzo del combattimento.
Momoshiko rivela che ha trovato le dieci code che Isshiki ha nascosto e le ha date in pasto a Kawaki, e la libertà è finita.
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 65 mostrerà Momoshiki essere di nuovo in Boruto. Kawaki è furioso dopo aver visto Momoshiki ancora una volta. Questa è la prima volta che Momoshiki si sveglia nell’abilità di Boruto, che Code considera eccezionale. Boruto avverte Kawaki che la situazione è estremamente brutta e che deve fare un passo indietro.
Mentre Momoshiki carica, Code si chiede se Boruto può controllare Momoshiki dentro di lui, ma nel frattempo Boruto fa uscire i gemelli ombra che iniziano a punire Code. Code è confuso su chi sia il vero Boruto.
Code vede che i due cloni stanno diventando più forti e combattono duramente. I doppelganger gli afferrano le gambe e lo portano a terra. Kawaki si rende conto che i due cloni sono a due livelli di distanza. Sperano ancora che Boruto possa controllare Momoshiki.
Nel frattempo, Code contatta Eida per la medicina. Eida dice che la medicina di Amado ha iniziato a fare effetto su Boruto. Starà bene. Dice anche che non sa cosa sta succedendo nel suo corpo.
Inoltre, all’interno del villaggio della foglia nascosta Naruto, Shikamaru e gli altri stanno cercando disperatamente il chakra di Boruto o Kawaki.
Il capitolo 65 di Boruto è uno dei capitoli più importanti del manga perché rivela il destino di Boruto e Kawaki nelle mani di Code. Secondo SportsKeeda, emerge un nuovo pericolo. I fan speculano sul fatto che sarà questo scontro a dare a Boruto il marchio con cui è stato visto all’inizio del manga, nella scena in cui affronta Kawaki con un villaggio di Konoha distrutto sullo sfondo.
Il capitolo 65 di Boruto mostra anche Naruto e Shikamaru che si precipitano a salvarli. Boruto: Naruto Next Generations Chapter 65 uscirà il 20 dicembre 2021.
I fan possono leggere i capitoli del manga online gratuitamente sulle app e sui siti web di Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus.