Home Manga Boruto capitolo 61 Spoiler, data di uscita e tempo

Boruto capitolo 61 Spoiler, data di uscita e tempo

Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generation prevede un enorme pericolo per Konohagakure, che sarà rivelato nel prossimo episodio. Nell’ultimo capitolo dell’acclamato manga shonen di Masashi Kishimoto, Code e i suoi amici si preparano alla battaglia mentre Naruto, Boruto, Kawaki e il resto del Villaggio della Foglia si preparano alla guerra.

Inoltre, la scelta di Kawaki di sbloccare i suoi poteri con l’aiuto di Amado potrebbe essere rivelata nel prossimo capitolo di Boruto. Scopriremo anche se Ada e Daemon hanno dei segreti sui loro talenti speciali che non condividono con Code. Come Code userà i suoi segni degli artigli contro Boruto e i suoi amici non è ancora noto.

Boruto Chapter 61 ha tutto quello che c’è da sapere su di esso, e anche di più.

Cosa è successo nel precedente capitolo 60 di Boruto?

Maggiori informazioni sull’abilità speciale del marchio dell’artiglio di Code sono rivelate nel capitolo 60 di Boruto, intitolato A Place to Belong: Un posto a cui appartenere. Il cattivo ha la capacità di passare da un marchio designato all’altro in tempo reale. Sul tetto del palazzo degli uffici, Shikimaru, Sai e Ibiki discutono delle abilità di Code, e Shikimaru si chiede se Code può viaggiare senza usare lo Space-Time Ninjutsu.

Code usa i suoi segni di artigli per testare la forza di Daemon, poi spiega come funziona la sua abilità. Code è in grado di attraversare i segni degli artigli e portare un compagno con sé, anche se solo un compagno può essere portato alla volta. Ada, d’altra parte, avverte Daemon che non dovrebbe rivelare le sue carte così liberamente quando Code gli chiede di descrivere la sua capacità di riflettere gli attacchi in modo più dettagliato.

All’inizio del capitolo, è stato rivelato che Daemon possiede il potere di riflettere i colpi; tuttavia, sembra che lui e Ada stiano cercando di nascondere qualcosa a Code. Quando Ada chiede a Daemon di non divulgare alcuna informazione sui loro poteri, il cattivo risponde: “Oh, davvero?”. “Non credi in me?”

L’episodio più recente dà anche un assaggio dei piani attuali di Amado, e assicura a Sumere che non ha intenzione di rivoltarsi contro Konohagakure. Mentre lavora nel suo laboratorio, Sumere nota una figura misteriosa nella capsula del corpo, che crede essere un fantasma. Sembra preoccupato.

Inoltre, c’è un momento emozionante con Kawaki che si gode la cena con la famiglia Uzumaki che Hinata ha preparato, e sembra che Code stia considerando di sbloccare i suoi poteri con l’aiuto di Amado, nonostante il fatto che si incolpi ancora per il casino in cui si trova Konohagakure.

Allora, quali spoiler di Boruto Capitolo 61 sono stati rivelati?

Non ci sono stati spoiler significativi rilasciati per Boruto Capitolo 61 in questo momento, ma assicuratevi di segnare questa pagina perché vi aggiorneremo con ulteriori informazioni quando saranno disponibili nuove anticipazioni da Shueisha.

Secondo il capitolo 61 di Boruto, c’è una minaccia imminente per il villaggio di Konohagakure. Recentemente, un utente di Twitter chiamato Abdul Zoldyck ha condiviso un’anteprima del capitolo 60 di Boruto con i suoi seguaci. “Finalmente, un’anteprima della mappa dell’appendice di Boruto per il numero del prossimo mese di VJump!” si legge nella didascalia. C’è un pericolo all’orizzonte… !! … E quali sono le vere intenzioni di Kawaki… ?”

Konohagakure, comunemente conosciuta come “Hidden Leaf Town”, è un tranquillo villaggio in cui risiedere, ma anche una popolare destinazione turistica. Nel capitolo 61 di Boruto, scopriamo come Kawaki riesce a difendere la sua città e la sua famiglia contro Kara. Nell’ultimo capitolo, Kawaki torna a casa con Lord Seventh e viene accolto con grande fanfara. Boruto dà a Kawaki una fascia da shinobi e lo sfida a completare il suo allenamento ninja. Kawaki accetta il cerchietto e se lo lega al collo per completare il suo look. Naruto spiega a Kawaki che Konoha è una comunità dove tutti possono vivere senza difficoltà.

Più tardi, Kawaki riflette su come difenderà gli abitanti del villaggio e Lord Seventh, ora che gli è stata data la responsabilità del cerchietto. Il capitolo 61 di Boruto potrebbe rivelare la strategia di Amado per sconfiggere Kawaki, secondo il manga. Riuscirà Kawaki a difendere gli abitanti del villaggio da Amado?

Amado, Sumire e Boruto si siedono intorno a un tavolo e discutono su cosa fare quando Kawaki ripristina il Karma in Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 60. Amado parla dell’equipaggiamento che ha in comune con Katatsuke, che porta alla creazione di un formidabile alleato di Konoha.

Qual è la data di uscita di Boruto Capitolo 61

Una conferma dei creatori ha dichiarato che Boruto: Naruto Next Generations Chapter 61 uscirà il 20 agosto 2021.

Qual è il tempo di uscita di Boruto Capitolo 61?

L’uscita del capitolo è prevista per il 20 agosto a mezzanotte JST (Japanese Standard Time); tuttavia, l’ora esatta di rilascio varierà a seconda della vostra posizione.

In ogni caso, se volete sapere la data e l’ora esatta di rilascio del Capitolo 61 nella vostra zona, ecco cosa dovete sapere:

Ora solare del Pacifico: 9:00 am PDT
Ora solare centrale: 11:00
CDT Eastern Daylight Time: 12:00
EDT Ora legale britannica: 17:00 BST

Dove si può leggere il capitolo 61 di Boruto?

Puoi leggere il prossimo capitolo su Viz Media e Manga Plus, o abbonarti a Viz Media. Tuttavia, se quest’ultimo fornisce solo i primi tre e gli ultimi tre capitoli, potete leggere la serie completa del manga su Viz.com.

Viz permette anche di leggere gratuitamente i primi tre capitoli del manga, così come i tre capitoli più recenti. Tuttavia, per vedere gli altri capitoli, devi essere un membro dell’organizzazione Shonen Jump.