Boruto Capitolo 58 rilasciato oggi

839
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Il titolo del capitolo 58 di Boruto è “Gli strumenti giusti per il lavoro giusto: idioti, cesoie e il maledetto bastardo”. Il prossimo capitolo della serie manga sta per essere rilasciato. Le sue scansioni grezze e gli spoiler trapelati sono finalmente emersi online, e danno un breve assaggio di ciò che i fan stanno per ottenere nel prossimo numero.

I fan amavano già gli antagonisti della serie Code, e ora l’arrivo di Eida rende la loro squadra ancora più potente. La minaccia di Kara è ancora lì, e questa volta il leader è ancora più forte del precedente, Jigen. Quindi Code ed Eida riusciranno a distruggere Konoha e a trasformare Boruto e Kawaki in Otsutsuki? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Boruto Capitolo 58: Dettagli della trama!

Questa sezione contiene gli spoiler trapelati per il prossimo capitolo della serie manga. Quindi, se non vi piace leggere gli spoiler prima che il capitolo venga rilasciato, potete saltare questa sezione.

Il prossimo capitolo inizierà con Naruto e Boruto seduti nella loro casa a discutere delle pillole di boba. Questa è la medicina che Amado ha fatto per Boruto per sopprimere la sua trasformazione Otsutsuki. Naruto rivela a suo figlio che non sa se queste pillole funzionano o meno o quali sono i loro effetti collaterali. Gli dirà anche che può anche morire dopo aver consumato queste pillole. Quindi, lascia la decisione a Boruto di consumarli o meno. Tuttavia, quest’ultimo non ci pensa troppo e mangia rapidamente una delle pillole di boba che sorprende Naruto. Dice a Naruto che è persino disposto a rischiare la vita per raggiungere i suoi obiettivi.

Più tardi, il capitolo 58 di Boruto presenterà il nuovo Team 7 che esce insieme. Tuttavia, Kawaki, Mitsuki e Sarada si scontreranno presto. Konohamaru e Naruto li stanno guardando, e Konohamaru pensa che la squadra sia poco collaborativa a causa di Kawaki. I tre combattono anche, ma Boruto li ferma al momento giusto. Sfida Kawaki e chiede la condizione che colui che perde questo combattimento deve allenarsi secondo il vincitore.

Kawaki accetta la sfida e i due uomini ingaggiano un intenso combattimento. Dopo un po’ di tira e molla, Boruto riesce ad assestare un colpo che gli assicura la vittoria. Kawaki pensa di dipendere troppo dal suo Karma, ma ora vuole anche diventare più forte.

Boruto Capitolo 58: Data di uscita

I fan sono molto entusiasti di vedere Boruto e Kawaki in azione nella prossima edizione della serie manga. Boruto Chapter 58 uscirà giovedì 20 maggio 2021. Sarà disponibile per la lettura su Manga Plus o sul sito di Viz Media.