Black Clover Capitolo 344 Spoiler

355
Black Clover Capitolo 344 Spoiler

Dopo una pausa di due settimane, Black Clover è tornato e più bello che mai! Per i fan della serie, queste due settimane sono state un’attesa dolorosa, soprattutto dopo lo sconvolgente cliffhanger del capitolo 343. Ma non preoccupatevi, la serie è tornata e con essa le risposte alla domanda se la Terra del Sole sia davvero nei guai!

Quindi, senza perdere un altro secondo, entriamo nel vivo della questione con gli spoiler del capitolo 344 e non solo! Come al solito, abbiamo tutto quello che c’è da sapere e di più sul capitolo di questa settimana proprio qui sotto! Cominciamo!

Capitolo 343 Ricapitolazione

Prima di passare agli spoiler sul capitolo 344, facciamo un rapido riepilogo di quanto accaduto nell’ultimo capitolo della serie, intitolato “Nero su nero”. Assicuratevi di leggere voi stessi il capitolo, che potete trovare gratuitamente e ufficialmente qui sotto!

Il capitolo inizia dove si era interrotto il capitolo 342 per i nostri due eroi, in procinto di affrontare un intenso combattimento. Ichika dimostra subito di fare sul serio attivando la sua forma più potente. Yojutsu oscuro: Guerriero Nero ammantato di oscurità! Asta reagisce attivando immediatamente la sua forma di unione malvagia e cercando di tagliare la magia di Ichika usando la sua anti-magia.

Tuttavia, Ichika se l’aspetta e decide di rispondere con un attacco fisico. Ichika, uno dei combattenti più potenti di questo nuovo e strano continente, continua il suo attacco con un colpo verso il basso. Questa volta Asta, evocando il demone distruttore, riesce ad annullare l’attacco di Ichika, lasciando entrambi gli uomini immobili per un secondo. Rendendosi conto di essere alla pari in termini di magia e abilità, entrambi decidono di finire Zetten.

Tuttavia, all’ultimo secondo prima dello scontro tra le due forze, Ichika fa una finta e colpisce Asta con un calcio in pieno volto. Condannare Asta per aver cercato di usare gli Zetten contro di lei. Mentre lei e Asta si risistemano, Ichika rimprovera il mago, dicendogli che non ha determinazione, convinzione e nemmeno abilità. Fissandosi l’un l’altro, i due uomini si scagliano un’ultima volta l’uno contro l’altro, entrambi pronti a usare lo Zetten.

Ancora una volta, entrambi i combattenti vengono interrotti prima di poter sferrare i loro attacchi. Questa volta è l’arrivo di Ryuya. Ichika si scusa immediatamente per le sue azioni, e Ryuya risponde che non ha nulla da dire. Asta, invece, sembra stordita. Nell’ultimo scambio, ha avuto la sensazione di aver quasi fatto un passo avanti con la sua “forma” o “stile” Zetten.

Asta commenta che con un po’ di tempo in più sarà in grado di padroneggiare pienamente la tecnica Zetten. Tuttavia, sembra che il tempo stia per scadere perché, come Ryuya nota con la sua chiaroveggenza, i Paladini di Lucius sono atterrati nella Terra del Sole.

Capitolo 344 Spoiler

Ora che siamo tutti al passo con i tempi, tuffiamoci nel capitolo 344. Attenzione, però: sono già stati rilasciati alcuni raws del prossimo capitolo, quindi sono confermati gli spoiler qui sotto; siete stati avvertiti.

Il capitolo sembra iniziare con un flashback di Lucius Zogratis che parla con nientemeno che Morris, la mente dietro i piani della Triade Oscura. Allungando la mano, Lucius guarisce tutte le ferite di Morris, facendogli crescere un braccio e una gamba interi, ma non si ferma lì. Lucius, come aveva promesso, ha iniziato a rianimare i suoi fratelli e sorelle della Triade Oscura. A questo punto, Lucius sta praticamente giocando a fare il dio, cioè ha un trono con una croce gigante sopra e sta rianimando le persone.

Tuttavia, sembra che Lucius abbia dei limiti, perché dice a Sorella Lily che non può muoversi dal suo trono quando rianima i suoi fratelli. Quindi non è ancora onnipotente. Poiché per il momento è bloccato sulla sua sedia, invia Lily e altri due paladini nella Terra del Sole per risolvere la situazione. Come dice lui stesso, “il futuro sta iniziando a tremare, in modo sfavorevole per noi”. È chiaro che ciò che Asta ha fatto in questa nuova terra sta funzionando, dato che Lucius è stato avvisato della sua esistenza grazie alla sua lungimiranza!

Incaricata della sua missione, Sorella Lily porta con sé un altro paladino, Heath Grice, un membro risorto dell’Occhio del Sole di Mezzanotte e uno dei primi nemici eliminati da Asta. Quando i due uomini arrivano nella Terra del Sole, rimangono scioccati nel vedere un villaggio vuoto e nessun segno di vita. Forse Ryuya aveva avvertito gli abitanti del villaggio e li aveva fatti allontanare. Mentre sorvola la città, Heath si gira e distrugge quello che sembra essere una sorta di santuario o sigillo, liberando un drago a cinque teste dai miti.

Al momento non è chiaro perché l’abbia fatto o se l’abbia fatto di proposito, ma speriamo di saperne di più una volta pubblicato il capitolo ufficiale. L’evocazione del drago a cinque teste è accompagnata dall’arrivo dei Sette Ryuzen! Ma ce ne sono solo cinque… I cinque si trovano su un tetto vicino alle forze che avanzano, giurando di sconfiggerle. Tra i cinque, c’è un nuovo membro che sembra interessante.

Come presto scopriremo, gli ultimi due membri del gruppo Ryuzen Seven non sono presenti perché è stato loro assegnato un altro compito. L’addestramento di Asta! Infatti, anche se i Paladini attaccano, l’allenamento di Asta continuerà! Questa volta con due nuovi membri dei Ryuzen Seven. Uno sembra essere un muscoloso come Asta, che sostiene di essere il più forte, mentre l’altro sembra essere un tipo tranquillo ma potente, seduto sotto un albero vicino.

In ogni caso, tutti questi nuovi personaggi sembrano piuttosto interessanti e ci lasciano chiedere cosa succederà nel percorso di formazione di Asta! Nell’ultima immagine del capitolo, Ryuzen, con la testa muscolosa, dice ad Asta di prepararsi perché sta per affrontare il membro più potente dei Sette Ryuzen.

È davvero il più forte o sta bluffando? E i Sette Ryuzen se la caveranno contro due paladini e un drago a cinque teste? Dovremo aspettare la prossima settimana per scoprirlo nelle pagine del capitolo 345!

Data di uscita

L’uscita del capitolo 344 di Black Clover è prevista per domenica 27 novembre 2022. Al momento in cui scriviamo, non è stato annunciato alcun ritardo per il prossimo capitolo.

Ciò significa che la versione ufficiale in inglese di Black Clover molto probabilmente rispetterà il programma e uscirà come di consueto.

Dove leggere

È possibile leggere Black Clover ufficialmente e gratuitamente su Viz Media e Manga Plus. Naturalmente, è possibile leggere la serie anche tramite l’applicazione Manga Plus, lanciata di recente. Cercate di leggere ufficialmente la serie, perché sostiene l’autrice e le permette di creare altre storie.

Fateci sapere cosa ne pensate del capitolo di questa settimana nei commenti qui sotto. Per ulteriori informazioni su anime e manga, visita la nostra pagina principale Anime Senpai! Abbiamo nuovi articoli ogni giorno, quindi assicuratevi di controllarli!