Black Clover Capitolo 341: data di uscita, spoiler

268
Black Clover Capitolo 345: nuova data di uscita, spoiler, scansioni grezze e fughe di notizie

La serie Black Clover, amatissima dai fan, torna questa settimana con un nuovo capitolo. I fan dovranno aspettare un po’ per sperimentarlo.

Capitolo 341 del Black Clover

Secondo i rapporti e le fonti che circolano su internet e sui social media, si dice che il capitolo 341 di Black Clover sia in lavorazione proprio in questi giorni. Sarà presto disponibile per gli appassionati di anime e manga di tutto il mondo. Devono aspettare qualche giorno per scoprire l’ultimo capitolo di Black Clover.

Data e ora di uscita

Le fonti, che sono affidabili e attendibili per le loro fughe di notizie e indiscrezioni, indicano che il manga uscirà il 16 ottobre 2022. Questo avverrà domenica di questa settimana. L’uscita è prevista per le 12:00, e i fan che stanno aspettando il manga possono consultarlo sulla piattaforma ufficiale di MangaPlus e Shueisha se vogliono leggerlo in inglese e in altre lingue. I fan di tutto il mondo possono verificare l’orario di uscita nella propria regione:

7:00 ora del Pacifico
9:00 ora centrale
10:00 ora orientale
15:00 ora britannica
16:00 ora dell’Europa centrale
20:30 Ora solare indiana

Spoiler

Il Black Clover è stato via per quasi una settimana, ma ora è tornato alla grande. Sta per uscire un capitolo importante di questo manga. Sarà aggiornato domenica. Il prossimo capitolo fornirà ulteriori informazioni sulla Terra del Sole.

Il fatto che Asta non sia stata in grado di proteggere sua sorella Lily è il suo più grande rimpianto al momento. Nel capitolo precedente del Trifoglio Nero, Asta fa la sua prima apparizione con Liebe. Dopo gli eventi accaduti di recente, in cui i fan hanno visto Ryuya Ryudo curare Asta nel paese di Hino. I fan ora sanno che ha curato anche Liebe, che attualmente si sta riprendendo altrove. Ciò che è accaduto a Suor Lily rende Asta curiosa di conoscere l’identità del misterioso shogun che l’ha soccorsa. Asta ha raccolto alcune informazioni sull’uomo che era amico di Yami.

Dove leggere il capitolo 341?

I fan di tutto il mondo possono leggere il capitolo finale di Black Clover sul sito ufficiale di Shueisha Shōnen Jump Weekly o Manga Plus. Se non sono abbonati al servizio, potranno leggere gli ultimi tre capitoli e, se pagano l’abbonamento, avranno accesso a molti capitoli di Black Clover.