Home Manga Black Clover Capitolo 336 Data di uscita

Black Clover Capitolo 336 Data di uscita

Lucius è finalmente riuscito a rimuovere la spaccatura dal mondo e si sta dirigendo verso il mondo che ha visto. Tutto è cambiato nel Regno del Trifoglio dopo la scomparsa di Asta. Nessuno ha mai pensato che Asta avrebbe lasciato il Regno del Trifoglio e i fan del manga hanno chiesto a gran voce di conoscere il suo destino. Ma aspettate, il capitolo 336 di Black Clover ha qualcosa di più drammatico per i fan. Continuate a leggere per saperne di più.

Lucius si concentrerà sul suo prossimo obiettivo nella prossima storyline, dopo aver portato Asta fuori dal mondo. Lucius è determinato a raggiungere il suo obiettivo e farà di tutto per ottenere la pace nel mondo e governare il mondo. Nel frattempo, il destino di Asta sarà rivelato. È morto?

Black Clover Capitolo 336: Cosa succederà dopo?

Il capitolo successivo inizia con gli abitanti del Regno di Shamrock che discutono della morte di Asta e del Re Stregone. I capitani discutono degli eventi e Yano entra nella stanza con un’espressione assordante sul volto. Credono che Lucius abbia esercitato un controllo mentale sulla trasformazione di Sorella Lily. Nacht, appena riapparso, afferma di non sentire l’ombra di Asta. Forse questo significa che Asta è incredibilmente lontana o morta. Yuno ricorda che Asta voleva superarlo, credendo che ne fosse capace.

Nacht ricorda anche che durante la battaglia contro Lucifero, un diavolo di alto rango scomparve con il cuore di Lucifero. È quindi possibile che il Diavolo abbia lavorato per Lucius e lo abbia aiutato a ottenere i poteri di Lucifero. Il film si concentrerà anche su Lucius e su dove si trova. Sarà seduto su un trono con due Paladini al suo fianco. Adrammelech appare e rivela che Yuno si è rafforzata negli ultimi mesi uccidendo diversi Diavoli di alto rango. Lucius nota che i Maghi hanno una sola possibilità di vincere nelle sue visioni della Guerra Santa. Così, per il bene della pace nel mondo, giura di uccidere Yuno. Nel frattempo, Asta si risveglia in una terra sconosciuta.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 335 di Black Shamrock, Asta si era schiantata su un tetto mentre Lily e Lucius osservavano la scena. Nonostante la forte emorragia, non si è arreso. Ma Lucius gli ricordò che gli restavano solo pochi istanti di vita. Noelle gridò il nome di Asta mentre caricava contro Mimosa e Secre verso Lily e Lucius. Emise un ruggito da drago marino. Tuttavia, Lily la fermò usando la magia spaziale, confondendo Noelle. Lucius rivela che Lily ha ricevuto il potere del demone Belzebù quando ha usato la Magia dell’Anima per purificarla incarnando il demone. Questo la confuse e chiese a Lucius una spiegazione.

Le disse che aveva preso il controllo del mondo sotterraneo, compresi i demoni di più alto rango. Poiché gli esseri umani con il potere del diavolo potevano ottenere corpi quasi immortali, con una maggiore saggezza e forme di vita superiori, egli intendeva creare Paladini che avrebbero combattuto per il mondo. Lucius voleva anche governare questo mondo non solo come Imperatore magico, ma anche come Grande Imperatore magico. Mimosa cerca di curare Asta, ma Lily intrappola lei, Secre e Noelle nell’incantesimo Sacro Dominio del Mana. Noelle implora di fermarsi, ma Lily porta via Asta giurando di salvarla.

Black Clover Capitolo 336: Data di uscita

Lucius si concentrerà sul suo prossimo obiettivo ed escogiterà un piano per ucciderla. Ma Yuno è più forte, quindi Lucius deve escogitare un piano generale. Riuscirà a sconfiggere Yuno? Scopritelo nel capitolo 336 di Black Clover il 5 settembre 2022.