Home Manga Black Clover Capitolo 335 Data di uscita, leggi

Black Clover Capitolo 335 Data di uscita, leggi

Asta ha combattuto brillantemente contro Lucius e i suoi trucchi. Ma il suo destino è cambiato dopo la perdita di una persona cara. Le cose si complicano ulteriormente nel capitolo 335 di Black Clover. Lucius riuscirà nel suo tentativo di uccidere Asta. Questo significa che Asta è morta? Non è facile per Lucius ucciderla, soprattutto quando Asta sa usare l’antimagia. Tuttavia, la sua prossima mossa vi lascerà senza fiato. Continuate a leggere per saperne di più.

La trama successiva si concentra sulla prossima mossa di Lucius. Finalmente è riuscito a sconfiggere Asta. Ma Asta non è morta ora. Respira ancora. Quindi Lucius sfrutterà questo momento per rivelare la verità. Asta rimarrà scioccato e giurerà di salvare Lily. Ma può farlo?

Black Clover Capitolo 335: Cosa succede dopo?

Il capitolo successivo si apre con Asta, coperta di sangue sul pavimento. Ma lui guarda Lucius e dice “non ancora”. Tuttavia, Lucius gli dice di rilassarsi perché morirà presto. Nel frattempo, Lucius spiega ad Asta come purifica l’anima di Lily e incarna Belzebù in Lily. In realtà, non ha cambiato il suo ki come fa Mahito, ma ha forzato un’altra anima nel suo corpo. Rivela anche come ha conquistato tutti i diavoli supremi, lasciando Noelle confusa.

Più tardi, Lucius chiama Lily Paladina e dice che vuole creare un mondo diverso e governarlo senza essere paragonato al Re Stregone. Si definisce anche il più grande re stregone. Lucio annuncia anche che il giudizio arriverà tra 7 giorni. Noelle cerca di sferrare un attacco, ma Lily la ferma usando la magia spaziale. Lily va poi da Asta e le dice che la sua morte porterà la vera felicità e la cancellerà dal mondo. Presto appaiono tutti i capitani e sono scioccati da questo sguardo. Più tardi, Lucius esce di scena in stile Aizen.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 334 del Trifoglio Nero, Liebe e Asta si concentrano su Unite e ne estendono l’uso a 10 minuti, rendendo i loro attacchi più forti e densi. Asta ha poi spazzato via la Katana del Demon-Slasher, ma Lucius l’ha teletrasportata via. Asta chiese a Lily di scappare. Poco dopo, Asta incaricò Lucius, che creò diverse sfere di magia temporale. Ma Asta li attraversò con la sua Anti-Magia. Furioso, Lucius creò un incantesimo offensivo di Magia del Tempo. Ma Asta la tagliò con la sua Spada Distruttrice di Demoni. Mentre Asta diceva alla gente di evacuare la città, Lucius si toccò la testa da dietro, ma non accadde nulla, il che lo infastidì.

Frustrato, Lucius sferrò un pugno ad Asta, ma lo mancò e distrusse l’edificio. Asta ricordava lo stile di combattimento di Lucifero, ma non gli importava perché ora lui e Liebe erano più forti. Asta schiva l’attacco di Lucius, sostituisce la sua katana con la spada Demon Spike e attacca Lucius con un Black Slash. Ma Lucius la schivò. Tuttavia, Asta annullò il suo teletrasporto e sparò rapidamente un altro Fendente Nero. Lucius dichiarò che il potere di Asta minacciava la pace nel mondo e che lui doveva purificarlo. Subito dopo, si è trasformato in un’aura di colore chiaro. Lucius trasforma Lily, che chiede ad Asta di morire.

Black Clover Capitolo 335: Data di uscita

Il capitolo 335 di Black Clover uscirà il 29 agosto 2022. Sarà disponibile sulle pagine ufficiali di Shonen Jump, Manga Plus e Viz Media. Si concentrerà sulla morte di Asta. Anche se Lily è riuscita a farlo sparire da questo mondo, potrebbe tornare usando la sua Anti Magia.