Il capitolo 324 di Black Clover non è stato altro che un controllo della realtà per Lucifero: semplici umani possono abbatterlo. Il leader dei demoni sentì il dolore per la prima volta. Gli attacchi coordinati di Nacht e Yami hanno trafitto l’incrollabile difesa di Lucifero e gli hanno ferito la mano destra. Era così infuriato che minacciò freddamente di uccidere Yami e tutti coloro che gli erano cari. Ora che Lucifero è finalmente serio, quanto più forte diventerà? Lo scopriremo nel capitolo 325 di Black Clover.
Nel frattempo, Yuno e Asta hanno già recuperato un po’ e sono di nuovo in piedi. Quindi è una resa dei conti finale tra i migliori maghi del Regno di Shamrock e il diavolo. Le cose diventeranno molto più intense d’ora in poi, quindi allacciate le cinture. Vi portiamo gli ultimi aggiornamenti dei capitoli e le speculazioni del manga Black Clover.
Black Clover Capitolo 325 Spoiler e scansioni grezze
Il capitolo 325 del manga Black Clover ci porta alla resa dei conti finale tra i demoni e i migliori maghi del regno di Clover. Ora che sappiamo che la magia nera e l’antimagia possono davvero ferire Lucifero, deve fare sul serio. Non mi sorprenderà se il suo compagno demone entrerà finalmente nella lotta se le cose andranno male.
Il finale dell’arco di Spade Kingdom
Passando agli aspetti positivi, Asta e Yuno sono tornate in azione. La spada anti-magia di Asta è l’unica arma in grado di uccidere Lucifero. D’altra parte, la magia delle stelle e i poteri di teletrasporto di Yuno possono dare ad Asta l’apertura perfetta per abbattere Lucifero. Un’altra cosa, dobbiamo ancora vedere l’effetto della magia dell’albero d’oro del capitano Vangeance penetrare nella katana di Yami. Il capitano della Golden Dawn ha messo tutta la sua magia nella spada di Yami, e non vedo l’ora di vedere come va a finire. Le scansioni grezze e gli spoiler di Black Clover Capitolo 325 saranno rilasciati giovedì 3 marzo. Quindi assicuratevi di controllare di nuovo.
Ricapitolazione di Black Clover Capitolo 324
Nel capitolo 324, Zora concentra tutto il suo mana nel suo pugno e annulla il pugno di Lucifero. Certamente non si aspettava questo da un cavaliere magico apparentemente ordinario. Il violento colpo di Zora è seguito dagli attacchi coordinati di Yami e Nacht. Quindi si potrebbe dire che i Black Bulls sono gli sfavoriti che non perdono mai l’occasione di sorprenderci. Yami non ha mai sentito un tale impeto di potere dentro di sé, e sta puntando al diavolo con tutto quello che ha.
Yami e Nacht contro Lucifero
Nel frattempo, il demone di Nacht è sorpreso di quanto sia diventato forte. Il suo nuovo attacco è quasi letale come la Lama Nera Profonda con mantello scuro del capitano Yami. Sembra che l’unica cosa che spaventa Lucifero sia il debole barlume di speranza tra gli umani che li spinge ad emergere vittoriosi. Si rende conto che anche un semplice umano può porre fine alla sua vita quando la lama di Yami gli lascia un livido sulla mano destra.
Lucifero riconosce la forza di Yami e giura che lo ucciderà completamente. E non solo lui, dice furiosamente che ucciderà tutti quelli preziosi per lui, anche se questo significa spazzare via tutta l’umanità. Queste fredde parole scuotono Yami per un momento, ma lui sa che sono andati troppo lontano per ritirarsi. Nel frattempo, Asta e Yuno si rimettono in piedi e recuperano un po’ di compostezza.
Black Clover Chapter 325 Data di uscita: Black Clover è in pausa?
Sì, il manga Black Clover si prende una pausa questa settimana. È una meritata pausa per il mangaka Yuki Tabata prima che la serie entri nell’ultima parte dell’arco Spade Kingdom. Il capitolo 325 di Black Clover sarà pubblicato il 6 marzo 2022, di domenica. I nuovi capitoli vengono rilasciati ogni domenica, a meno che non ci sia un ritardo o una pausa.
Dove posso leggere il capitolo 325 di Black Clover?
Black Clover Capitolo 325 può essere letto su piattaforme online come Viz media, Mangaplus e l’applicazione ufficiale di Shonen Jump. Gli ultimi capitoli sono disponibili gratuitamente, ma bisogna pagare per accedere all’intero catalogo. Inoltre, il manga è disponibile su vari altri siti pirata, ma vi consigliamo di non rovinare la vostra esperienza usandoli.