A Magna non manca la grinta e lo ha dimostrato facendo a pezzi Dante. Tutti gli anni di duro lavoro e perseveranza sono stati ripagati per lui e ha sconfitto uno degli avversari più forti sul cammino dei Black Bulls.
Anche Nacht e Asta sono scioccati nel vedere il loro amico non molto forte sconfiggere un nemico mostruoso. Magna è una bestia e continuerà a diventare più forte con la sua dedizione e la volontà di non arrendersi mai.
Black Clover è una serie manga scritta e illustrata da Yuki Tabata. Pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump, è una delle migliori serie shonen manga in corso. La trama ruota intorno a un giovane ragazzo di nome Asta che aspira a diventare il più forte utilizzatore di magia. Controlla la data di uscita, l’ora e gli spoiler per Black Clover Chapter 294 qui sotto.
Trifoglio nero capitolo 294 rilascio
La prossima data di uscita di Black Clover Chapter 294 è annunciata per il 30 maggio 2021. Sarà pubblicato nel prossimo numero della rivista Weekly Shonen Jump la prossima settimana. Ecco i suoi tempi di rilascio per i diversi paesi.
Giappone – 01:00 am, 31 maggio
India – 30 maggio, 9:30 PM
USA/Canada – 30 maggio, 10:00
Regno Unito – 16:00, 30 maggio
CES (Europa) – 30 maggio, 17:00
Dove leggere il capitolo 294 di Black Clover?
Come altri titoli Shonen Jump, la versione digitale di Black Clover Chapter 294 apparirà sull’app Viz media. Un’altra fonte per vedere il manga è Mangaplus, a cui i fan possono anche accedere.
Mangaplus
Viz Media
Quali sono gli spoiler per il capitolo 294 di Black Clover?
Le scansioni grezze di Black Clover Capitolo 294 non sono ancora state rilasciate. Quindi non abbiamo spoiler o potenziali fughe di notizie a nostra disposizione. Con il beneficio del senno di poi, parliamo degli scenari più possibili che possono verificarsi nel prossimo capitolo. Ecco alcuni punti di discussione sul prossimo Black Clover.
Nei momenti finali, sembra che Magna abbia dato il colpo finale a Dante. Dato che la magia di Dante si è esaurita, probabilmente non può risalire. Tuttavia, un altro colpo di scena può arrivare inaspettatamente. Magna ha lavorato duramente per sconfiggere il suo nemico e se tutti i suoi sforzi andranno in fumo, il suo spirito sarà certamente colpito. Ma noi pensiamo che Dante sia morto per sempre e che non tornerà presto.
Asta è riuscita ad occuparsi di un demone di alto rango e, da parte sua, Magna ha eliminato Dante dalla Triade Oscura. Non sappiamo davvero dove il gruppo andrà dopo, ma speriamo che il prossimo capitolo ci dia qualche rivelazione su questo fronte.
Un Magna intelligente, astuto e laborioso ha blandito Dante e si è mantenuto in piedi nella loro lotta fino alla morte. Ecco un rapido riassunto della versione precedente di Black Clover.
Dante, che è ubriaco del suo potere, deride Magna per la sua mancanza di magia. Continua a rigenerare la magia mentre Magna perde periodicamente la sua scorta. Magna ha un flashback in cui chiede a Yami perché lo ha invitato a unirsi ai Bulls. Yami risponde dicendo che sembrava il più coraggioso e questa convinzione viene ripristinata in Magna mentre va a sferrare un pugno.
Magna e Dante si scambiano pugni ma nessuno dei due sembra indietreggiare di un centimetro. Nel mezzo della battaglia, Dante si rende conto di qualcosa di scioccante sulla sua capacità magica. Si scopre che il suo potere magico è improvvisamente scomparso e Magna gli dà una spiegazione.
Entrambi non hanno più magia e ora è solo un combattimento corpo a corpo. Magna ha un vantaggio in questo senso perché Dante ha sempre fatto affidamento sulla sua magia. Dopo aver messo a segno il colpo finale, Magna lancia un grido di sollievo e si ritrova vittorioso.
Cosa ci aspetta per i Black Bulls? Che tipo di nemico incontreranno? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Per altre notizie e aggiornamenti di Black Clover, assicurati di seguirci sui nostri canali di social media.