Kung Fu” su The CW è una rivisitazione dell’omonima serie del 1970. Sviluppata da Christina M. Kim, la serie d’azione ha debuttato nell’aprile 2021. Segue Nicky Shen, una giovane donna cinese-americana, che abbandona la facoltà di legge di Harvard per unirsi a un monastero Shaolin in Cina. Dotata della conoscenza delle arti marziali, decide di usare le sue abilità per un bene superiore. Mentre protegge i membri della sua comunità dai criminali, cerca anche la persona che ha ucciso il suo mentore.
Questo dramma basato sulle arti marziali è stato molto lodato per le sue sequenze d’azione ben coreografate, anche se sembrano affidarsi in larga misura agli effetti al rallentatore. Il cast è simpatico e diversificato, ma i critici hanno ritenuto che la serie avesse bisogno di andare oltre gli stereotipi e i cliché quando si trattava dei personaggi. Allo stesso tempo, trarrebbe beneficio dallo stabilire le relazioni tra i personaggi in modo più organico che rendendole esplicite nelle conversazioni. Quindi, data l’accoglienza mista dello show, i fan si staranno chiedendo se c’è qualche possibilità che lo show torni con una seconda stagione. Siamo qui per dissipare questi dubbi!
Table of Contents
Kung Fu stagione 2 data di uscita
La stagione 1 di ‘Kung Fu’ è andata in onda per la prima volta il 7 aprile 2021 su The CW, e la stagione è terminata il 21 luglio 2021, dopo aver proiettato 13 episodi.
Per quanto riguarda il secondo episodio, abbiamo alcune novità. Il 3 maggio 2021, la serie ha ricevuto un rinnovo anticipato dopo solo quattro episodi andati in onda sulla rete. Questa decisione era attesa data l’impressionante accoglienza che la serie ha ricevuto al suo rilascio. Il primo episodio ha attirato 3,5 milioni di spettatori, rendendolo il debutto del mercoledì con il più alto indice di gradimento sulla rete negli ultimi sette anni. Inoltre, The CW era alla ricerca di stabilità nel suo programma, motivo per cui ha scelto di approvare la maggior parte degli spettacoli nel suo attuale programma.
Le riprese della prima stagione sono iniziate a metà ottobre 2020 e sono continuate fino alla fine di aprile 2021, anche se la stagione è andata in onda nella prima settimana di aprile 2021. Non è stato ancora rivelato quando inizieranno le riprese della seconda stagione, ma se segue lo stesso programma, possiamo aspettarci che la seconda stagione di “Kung Fu” venga rilasciata all’inizio del 2022. Questo ha senso, dato che la serie è un’entrata a metà stagione.
Kung Fu stagione 2 cast: chi ci può essere?
Possiamo aspettarci che la maggior parte dei membri del cast principale della stagione 1 ritornino per la seconda serie. Questo include Olivia Liang (Nicky Shen), Kheng Hua Tan (Mei-Li Shen), Eddie Liu (Henry Yan), Shannon Dang (Althea Shen), Jon Prasida (Ryan Shen) e Tzi Ma (Jin Shen). Anche se Pei-Ling Zhang è morta, potremmo ancora vedere Vanessa Kai interpretare il ruolo come Pei-Ling sembra essere una visione per Nicky.
Altri attori che potrebbero tornare sono Gavin Stenhouse (Evan Hartley), Tony Chung (Dennis Soong) e Yvonne Chapman (Zhilan). Nuovi attori potrebbero anche essere visti se il prossimo ciclo introduce nuovi personaggi.
Kung Fu stagione 2 trama: di cosa si tratta?
Nella prima stagione, Nicky torna dalla Cina e cerca di ricostruire il rapporto con la sua famiglia. Quando vengono rivelate verità scioccanti, prende la decisione necessaria di usare le sue capacità per proteggere le persone, comprese quelle che ama. D’altra parte, vediamo sua sorella Althea prepararsi per il suo matrimonio, anche se non tutto va secondo i piani. Le cose tra Nicky e Zhilan raggiungono un punto di ebollizione quando si scontrano nell’esplosivo finale di stagione.
Nella seconda stagione, vedremo come cambierà la vita di Nicky e della famiglia Shen dopo tutto quello che è successo nell’ultimo episodio della stagione 1. Inoltre, continuerà ad aiutare le persone in difficoltà. La prima stagione stabilisce un triangolo amoroso tra Evan, Nicky e Henry, che dovrebbe continuare nella seconda stagione della serie.