Boruto capitolo 60 è pronto per essere consegnato! I fan sono più che ansiosi di vedere l’annuncio sullo schermo. Molte cose nuove e intriganti sono state scoperte nella sezione più recente e ci fanno tutti indagare su ciò che verrà, voci che Kawaki sarà una parte piuttosto critica nel manga Boruto parte 60!
Scopriamo di più su Boruto Capitolo 60 data di uscita, spoiler e come leggere sul web!
Table of Contents
Boruto Capitolo 59 Recap
Possiamo vedere il Codice avere un flashback della sua giovane età cercando di soffocare Kawaki. Come probabilmente sappiamo, il pioniere di Kara è invidioso di Kawaki a causa delle sue capacità, e racconta a Kawaki della possibilità che lui non sarebbe stato il vaso scelto, lo avrebbe senza dubbio già ucciso. Poi, in quel momento, Kawaki si sveglia e si rende conto che era tutto un sogno! Amado viene informato sui suoi brutti sogni di Jigen che lo spingeva via, e Kawaki dice che questa volta era Code nelle sue fantasie piuttosto che Jigen.
Kawaki dice che Code è ancora arrabbiato con lui, anche dopo aver capito che non è, a questo punto, un contenitore. Più tardi, Kawaki sfoga il suo risentimento e tenta di aggredire Amado, più avanti nella sezione, Amado rivela a Kawaki che può in ogni caso tentare di impiantare il Karma sul corpo di Kawaki, tuttavia, sta a Kawaki scegliere se farlo!
Infine, Code arriva a pensare al difetto di Ada, presenta anche l’altro suo fratellino cyborg, Daemon, e rivela la sua eccezionale abilità.
Boruto Capitolo 60, Cosa possiamo aspettarci?
Almeno per ora, non essendo usciti spoiler così importanti per Boruto Capitolo 60, eppure la scheda del supplemento vede il testo implicito che “Codice e il suo gruppo fanno i loro accordi! Boruto e gli altri si agganciano!”
Ci sono possibilità che possiamo vedere Codice, Ada e Daemon collaborare con il loro accordo contro l’Hokage e i suoi compagni a Konohagakure.
Data di uscita
Boruto Chapter 60 uscirà martedì 20 luglio 2021, alle 12:00 PM Japan Standard Time. Potete trovare i sottotitoli in inglese per il capitolo 60 online poco dopo la sua uscita.