La data di uscita di Seven Deadly Sins Season 5 Episode 25 sarà mercoledì 30 giugno 2021. Fateci sapere se siete eccitati per il prossimo episodio nella sezione commenti qui sotto.
Table of Contents
Dove guardare The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 25 online?
I privilegi di The Dragon’s Judgment per Netflix sono in inglese. Le serie della stagione 5 con audio e traduzioni in giapponese sono in simulcast su Netflix Japan. Agli spettatori è consentito lo streaming su Netflix negli Stati Uniti per le prime quattro stagioni. Nelle regioni in cui la lingua è principalmente usata, Netflix offre anche varianti doppiate in francese, portoghese, spagnolo e tedesco.
Altro su Nanatsu no Taizai
Sebbene non siano menzionati nella Bibbia, i sette peccati capitali, conosciuti anche come vizi capitali o peccati cardinali, sono raggruppati e classificati tra le dottrine cristiane. Le azioni o le abitudini che sono direttamente immorali sono classificate come tali. I sette vizi capitali sono l’orgoglio, l’avidità, la rabbia, la gelosia, la lussuria, la gola e l’accidia, secondo la lista standard.
In un mondo che ricorda il Medioevo europeo, i temibili e ancora venerati Cavalieri Sacri della Britannia usano una magia estremamente potente per proteggere la regione e i regni della Gran Bretagna. Nel tentativo di deporre il sovrano di Liones, tuttavia, un piccolo gruppo di cavalieri avrebbe tradito la propria patria, rivolgendo le proprie lame contro i compagni. Furono sconfitti dai Cavalieri Sacri, ma persistevano le voci che i leggendari dominatori, i Sette Peccati Capitali, fossero ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri fecero un colpo di stato e si affermarono come i nuovi governanti tirannici del Regno di Liones.
Basato sull’omonima serie di manga più venduta, Nanatsu no Taizai segue le avventure di Elizabeth, il terzo principe del Regno di Liones, e la sua ricerca per conquistare i sette peccati capitali. Si impegna non solo a reclamare il suo regno dalle mani dei santi governanti, ma anche a cercare la giustizia in un mondo ingiusto.