Rick and Morty Stagione 5 Episodio 1 Data di uscita

1009
Rick and Morty Stagione 5 Episodio 9 e 10 Spoiler e data di uscita

La serie animata “Rick and Morty”, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, è uno degli spettacoli televisivi più popolari degli ultimi tempi. Conosciuta per le sue trame molto complesse, condite con una filosofia interessante e condite con meta-umorismo, la serie è diventata una parte indispensabile della cultura popolare. Con l’avvicinarsi della première della quinta stagione della serie, sarete alla ricerca di dettagli sulle nuove stramberie che il geniale scienziato Rick e il suo nipote idiota, Morty, scateneranno nel continuum spazio-temporale. Se è così, abbiamo quello che fa per te! Ecco tutto quello che dovete sapere prima di guardare l’episodio 1 della stagione 5 di “Rick and Morty”.

Rick and Morty stagione 5 episodio 1 data di uscita

“Rick and Morty” Stagione 5 Episodio 1 andrà in onda il 20 giugno 2021, alle 11 p.m. su Adult Swim. La quinta stagione andrà in onda il giorno della festa del papà, che è un cenno esilarante e ironico ai fallimenti di Rick come padre. La nuova stagione comprende 10 episodi, e nuovi episodi andranno in onda sul canale ogni settimana, ogni domenica.

Dove guardare l’episodio 1 di Rick and Morty stagione 5?

Per vedere l’episodio 1 della stagione 5 di “Rick and Morty”, potete andare sul sito ufficiale di Adult Swim e sintonizzarvi usando il vostro abbonamento via cavo. Puoi anche optare per servizi di streaming TV dal vivo come DirecTV, Sling TV, YouTube TV, Hulu Live TV e Spectrum.

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 1 Spoiler

Il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty si intitola “Mort Dinner Rick Andre” ed è un riferimento a uno dei migliori film di conversazione, “My Dinner With Andre”. L’episodio si aprirà probabilmente con Rick e Morty coinvolti in una delle loro solite avventure pericolose, in linea con i primi episodi della stagione precedente. Nel nuovo episodio ci sarà anche l’ex nemesi di Rick, un cattivo marino chiamato Mr. Nimbus, basato sul personaggio della Marvel Comics Namor. Infine, Morty potrebbe trovare il coraggio di chiedere a Jessica di uscire, e la sua risposta darà il tono all’arco della stagione di Morty. Ecco il trailer della nuova stagione!

Rick and Morty Stagione 4 Riassunto

Il finale della quarta stagione di Rick and Morty si chiama “Star Mort Rickturn of the Jerri” e fa riferimento a “Star Wars: Return of the Jedi”. L’episodio segue Beth (alias Space Beth) mentre guida una ribellione contro la Federazione Galattica. Viene a sapere che ha un dispositivo nel collo che esploderà se si avvicina alla Terra. Sulla Terra, Morty e Summer discutono sulla cintura dell’invisibilità e Beth e Jerry vanno da un consulente.

La Beth spaziale affronta Rick perché pensa che lui non la rivoglia sulla Terra. Rick rivela che anche l’altra Beth ha un dispositivo con effetti simili. La Federazione Galattica attacca la Terra alla ricerca di Space Beth, che è uno dei criminali più ricercati della galassia. Rick salva Jerry e Beth dall’attacco di Tammy.

Entrambe le Beth sono furiose con Rick per non aver rivelato chi è il clone. Si scopre che Rick stesso è all’oscuro della verità perché ha usato un processo di randomizzazione quando ha creato il clone, quindi non saprebbe quale è quale. Dopo aver salvato i Beth, catturati da Tammy, e aver fermato l’attacco della Federazione Galattica, Rick cerca di rianimare Birdperson/Phoenixperson. Alla fine, Rick viene lasciato solo e annega nella sua stessa miseria.