Power Rangers Dino Fury Stagione 2 Data di uscita

1157
Power Rangers Dino Fury Stagione 2 Data di uscita

Power Rangers Dino Fury” è la ventottesima puntata del franchise d’azione “Power Rangers” creato da Haim Saban e Toei Company. È basato sul quarantatreesimo capitolo del franchise giapponese “Super Sentai”, intitolato “Kishiryu Sentai Ryusoulger”. La serie segue un nuovo gruppo di reclute che deve sfruttare il potere della griglia di morphing per fermare le forze del male, sotto forma di una razza aliena conosciuta come gli Sporix, dal prendere il controllo della Terra.

Se sei uno spettatore di lunga data del franchise o un nuovo spettatore attratto dai fantastici gadget e dall’azione esplosiva della prima stagione di “Power Rangers Dino Fury”, devi essere curioso di vedere il sequel. In questo caso, abbiamo raccolto tutte le informazioni su ‘Power Rangers Dino Fury’ stagione 2 per voi, proprio qui!

Power Rangers Dino Fury stagione 2 data di uscita

La stagione 1 di ‘Power Rangers Dino Fury’ è andata in onda per la prima volta il 20 febbraio 2021 su Nickelodeon. Il primo lotto di episodi della stagione è arrivato su Netflix il 15 giugno 2021 (i restanti episodi saranno disponibili più avanti nel 2021). Una seconda stagione non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma dato l’approccio di due stagioni per ogni serie che il franchise ha preso negli ultimi anni, una seconda uscita per i Rangers di Dino Fury è quasi garantita. Le due stagioni di una particolare iterazione sono solitamente filmate tra dicembre e maggio.

Dal momento che la produzione della serie sarebbe stata completata entro giugno 2021, c’è una buona probabilità che entrambe le stagioni di “Power Rangers Dino Fury” siano state girate. Le nuove stagioni vanno tipicamente in onda nel primo trimestre dell’anno e si concludono sulla rete originale verso novembre-dicembre prima di arrivare su Netflix. In un’intervista, l’attore Chance Perez ha confermato che la serie si sposterà esclusivamente su Netflix per la seconda stagione. Tutto sommato, ‘Power Rangers Dino Fury’ stagione 2 potrebbe arrivare nella prima metà del 2022.

‘Power Rangers Dino Fury’ stagione 2 cast: chi può essere in esso?

‘Power Rangers Dino Fury’ stagione 1 stelle Russell Curry come Zayto (Red Dino Fury Ranger), Hunter Deno come Amelia Jones (Pink Dino Fury Ranger), Kai Moya come Ollie Akana (Blue Dino Fury Ranger), Tessa Rao come Izzy Garcia (Green Dino Fury Ranger), e Chance Perez come Javi Garcia (Black Dino Fury Ranger). Il sesto ranger si sarebbe poi unito a loro sotto forma del personaggio di Jordon Fite, Aiyon (Gold Dino Fury Ranger). Jared Turner interpreta Void Knight, il principale antagonista della prima stagione. Shavaughn Ruakere e Siobhan Marshall appaiono in ruoli di supporto come Dr. Lani Akana e Santaura.

Per la seconda stagione, ci aspettiamo che la maggior parte del cast principale ritorni e che i ruoli secondari, come Siobhan Marshall, vengano ampliati. Come da tradizione, alcuni ranger delle precedenti iterazioni potrebbero anche fare un’apparizione per aiutare i ranger di Dino Fury.

Power Rangers Dino Fury stagione 2 trama: di cosa si tratta?

La stagione 1 di ‘Power Rangers Dino Fury’ si concentra sulla nuova squadra di ranger Dino Fury che assume la difesa della terra sotto la guida di Zayto, un ex membro dei Cavalieri di Rafkon e il leader dei ranger originali Dino Fury che perirono nella guerra contro gli Sporix. Mentre i nuovi ranger imparano di più sui loro poteri e responsabilità, il Cavaliere del Vuoto raccoglie l’energia degli Sporix per resuscitare il suo amante, Santaura.

Nella seconda stagione, i ranger di Dino Fury potrebbero essere in grado di sconfiggere e riformare il Void Knight, ma potrebbero affrontare una minaccia più grande sotto forma di Mother Sporix, creatore della specie Sporix. Man mano che i loro nemici diventano più potenti, i ranger riceveranno anche potenti aggiornamenti sotto forma di nuove chiavi, Zord e formazioni Megazord. Un settimo ranger si unirà probabilmente alla squadra.