La serie manga Platinum End è stata creata da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Da novembre 2015 a gennaio 2021, è stato pubblicato sulla rivista mensile Jump Square di Shueisha. La serie racconta la storia di uno studente di nome Mirai Kakehashi, che tenta il suicidio e viene salvato dal suo angelo custode, Nasse, che non solo ha giurato di proteggerlo, ma gli dà anche poteri speciali in quanto è uno dei 13 candidati scelti da diversi angeli per assumere il ruolo di Dio, che andrà in pensione tra 999 giorni. Viz Media detiene i diritti nordamericani di Platinum End. Il primo episodio della serie televisiva Signal anime MD, che sarà basata sul film, andrà in onda nell’ottobre 2021.
Table of Contents
Platinum End Episodio 9 data di uscita
La data di uscita di Platinum End Episode 9 è domenica 02 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Platinum End Episode, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata.
Platinum End Episodio 9 Data di uscita
L’episodio 9 di Platinum End andrà in onda alle 06:28 PM JST. Ogni settimana, ogni mercoledì.
Data della prima di Platinum End
La data della prima di Platinum End sarà il 07 ottobre 2021.
Generi
Dramma, Mistero, Psicologico, Romantico, Shounen, Soprannaturale
Dove posso guardare Platinum End?
Guarda Platinum End Episodio 9 su Chrunchyroll. Guarda Platinum End su VRV tramite Chrunchyroll se non ti trovi in Giappone. Quindi quanti episodi avrà?
Quanti episodi avrà?
È stato annunciato che l’anime “Platinum End” avrà un totale di 24 episodi e andrà in onda dal 7 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il mercoledì alle 18:28 JST.
Più su Platinum End
C’era anche una freccia che uccideva un nemico con un solo colpo, e una che faceva innamorare la persona colpita da essa per 33 giorni, ma solo se il bersaglio non era sotto l’incantesimo di qualcun altro che usava frecce rosse. Vedere Mirai felice è qualcosa che Nasse desidera ardentemente. Saki Hanakago, il candidato Dio, ha frequentato la stessa scuola di Mirai. Dopo aver scoperto che Mirai non è un assassino, Saki decide di unirsi a lui nella loro ricerca per eliminare Metropoliman. Saki e Mirai sono cresciuti insieme, e dopo la morte dei genitori di Mirai, lui è stato ridicolizzato a scuola, e Saki non aveva idea di come gestire la cosa perché è una ragazza.
Il fatto che Saki fosse presente quando Mirai ha tentato il suicidio l’ha spinta a incontrare Revel come candidato al titolo di Dio. Nonostante il fatto che Ravel sia un angelo che ha scelto Saki, Nasse crede che Ravel sia un astuto bugiardo. A causa delle sue trasgressioni passate, è stato declassato alla classe inferiore. Quando si tratta delle ali di Saki, Ravel riesce a darle una freccia rossa e lavora sodo per farle avanzare di grado. Con sorpresa di Saki, lui abbassa la guardia e si chiede se la sta davvero aiutando o no.
Poi, quando Ravel ha dimostrato il suo valore, Dio lo promuove al rango più alto e lo nomina “Angelo dell’Emozione”, perché nessun angelo aveva mai versato una lacrima prima quando parlava con un umano, come ha fatto Ravel parlando con Saki. Ravel fece quello che doveva fare ed esaudì il desiderio di Saki di avere le ali. Kanade Uryu è determinato a diventare Dio ad ogni costo, ed è disposto ad uccidere chiunque lo ostacoli. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il nonno paterno di Uryu è il direttore della famosa Accademia Joso. Dopo essere diventato un dio, ha il desiderio di riportare in vita sua sorella. Uryu ha eliminato quattro avversari.