Moshi Fanren capitolo 380: data di uscita e spoiler

517
Moshi Fanren capitolo 381: data di uscita e spoiler

Godship: The Appearance of a Pearl God inizia nel capitolo 380 di Moshi Fanren con Zuo che combatte questa nuova creatura con i suoi pugni. Moshi Fanren rivela un guerriero che è stato recentemente resuscitato per combattere vari mostri emergenti dagli inferi. Secondo l’ultimo Moshi Fanren, la squadra di Zuo Taichen arrivò alla sua posizione e scoprì che era incosciente. Cercano di svegliarlo, ma scoprono che è profondamente addormentato, ma che la sua altra versione in un altro mondo sta combattendo con il mostro. Luo si chiede cosa sia successo a Zuo. Fei risponde che Zuo è in coma, e Xuan-Xuan gli dice di farsi da parte.

Xuan-Xuan cerca di percepire Zuo e scopre che la mente di Zuo è stata sigillata. Fei chiede come possono aiutare Zuo. Xuan-Xuan rivela che Zuo potrebbe aver incontrato una forte interferenza psichica e si sta concentrando su una battaglia psichica. Ren si rende conto che Zuo ha combattuto con questo “Dio” e si chiede perché solo Zuo è steso a terra. Xuan-Xuan riconosce che può vedere segni di battaglia intorno a lei, e che il Dio potrebbe essere scomparso dopo che Zuo si è stancato. Si rendono conto che possono solo distruggere la loro anima e la loro coscienza, ma non il loro corpo.

Xuan-Xuan sentì qualcosa e disse alla squadra che poteva sentire due poteri dentro Zuo che si scontravano. Dio entrò nel corpo di Zuo, cercando di prendere il controllo del suo corpo. Xuan decise di aiutare Zuo dopo aver capito che Zuo non avrebbe avuto alcuna possibilità e che il suo corpo sarebbe stato posseduto da Dio. Xuan dice all’equipaggio che entra nel corpo di Zuo perché questo Dio è un utente psichico di alto livello. Usa la sua abilità per aprire il sentiero che la conduce al campo di battaglia del mondo interiore. La porta si apre e Xuan entra nel nuovo mondo.

Precedentemente in Moshi Fanren Capitolo 379

Xuan si rende conto che le sue abilità sono bloccate quando entra e può combattere a mani nude. Dio sferra un enorme schiaffo che attira l’attenzione di Xuan, e lei si accorge che questo è il tizio che devono sconfiggere. Dio ride di Zuo, che si sente stordito, e commenta che non durerà a lungo. Zuo è pronto a prendere tutti i colpi, ma serve. Dio pensa che, mettendo a segno qualche colpo netto, riuscirà a far addormentare Zuo. Zuo ricorda a Dio che ha dei vantaggi, e Dio si chiede cosa stia dicendo questo ragazzo, visto che è a terra.

Zuo vede Xuan dietro Dio, che non sa che la lotta è ora 2v1. Xuan ha urlato a Dio e ha detto che Zuo stava parlando di lei. Dio è sorpreso dalla provenienza di questa ragazza e riceve un enorme schiaffo che gli cambia la faccia. Dio rotola e si allontana dai due. Zuo è felice che Xuan sia lei, e Xuan gli dice che è un Evolver di livello 4. Ma lei può aiutarlo solo in questo territorio. Zuo affronta Dio e gli dice che possono attaccare. Atterrano con doppi colpi al corpo seguiti dalle ginocchia volanti di Zuo.

Dio si rende conto che questa donna è B di Loong Hua City. Xuan si arrabbia dopo aver sentito Dio chiamarla con la parola “B”. Blocca Dio in un braccio di ferro e gli rompe il braccio. Dio non può credere che una donna gli abbia rotto il braccio; Zuo lo prende in giro dicendo che un debole non cadrebbe mai in quel blocco del braccio. Zuo interviene e commenta che ha guardato la WWE, e queste sono le mosse della WWE. Entrambi gli uomini iniziano a punire Dio usando mosse di wrestling. Dio commenta che è Dio, e vincerà. Zuo chiama a raccolta i suoi amici e dice che ora siamo cinque contro uno.

Data di uscita di Moshi Fanren Capitolo 380

Moshi Fanren Chapter 380 uscirà il 18 settembre 2021. I nuovi capitoli di Moshi Fanren vengono a volte rilasciati più volte alla settimana, e l’ultimo capitolo di questa settimana sarà rilasciato questa domenica. I nuovi capitoli di Moshi Fanren vengono aggiornati ogni tre o quattro giorni durante la settimana, e gli ultimi escono la domenica. La battaglia cinque contro uno sta per iniziare perché Zuo e la sua squadra hanno deciso di sconfiggere Dio nel prossimo capitolo. Incontriamoci di nuovo al ritorno di Moshi Fanren.